zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
oggi di ritorno dall'aereoporto andavo di fretta ed ho incontrato lello con una r8 .aveva dietro un tamarrissimo alettone e faceva il gradasso con skoda e seat....
l'ho affiancato e lui mi ha sfidato :evil:
beh giudicate voi dal video :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=J94-iBixfic&feature=player_embedded
Direi niente male, considerando che lui guidava quella col motore centrale, ecc. insomma, quella che ce la più lungo.... :twisted: rimaneva sempre li, non riusciva a scrollarsi di dosso l'M3 (teoricamente meno pretenziosa)
Probabilmente lello deve aver visto un bel moro a bordo pista che gli è costato l'errore fatale..... :twisted:
beh,in pista quanto uno ti raggiunge vuol dire che va + forte,quindi la r8 faceva da tappo.
discorsi seri a parte non credo sia stato il bel moro a bordo pista bensi la nota abitudine di guida dei nostri amici audisti,
"in curva butto tutto giù" :?
comunque quando l'ho affiancato al semaforo ho capito ke era lui dal poster di scamarcio attaccato sul lunotto
Che motore monta l'R8 in questione??
non lo so comunque sono tutti v8 aspirati.
dovrebbe essere derivato da motori che usano nei vari campionati a ruote coperte tipo dtm,le mans series ecc ecc
il problema non sono le auto ma chi le guida.
loro lo sai che si sfidano di fronte al bar,
mi pare che la sfida + agguerrita sia quella col micrometro a chi ha gli accoppiamenti + precisi.
poi quella dei cerchi + grandi e dei led + brillanti
dopo quando c'è da usare l'auto l'unica strategia è piede abbassato in curva,
sperando che San esp e Padre Pio facciano il loro lavoro