Ieri sera ho guidato una LFA bianca sulla famosa pista del Nürburgring (F1).... l'esperienza di guida virtuale è stata realmente mozzafiato, GT5 su PS3 trasmette davvero ogni minima sensazione e nonostante i limiti del mio Controller wireless dualshock, riesci veramente a percepirne i limiti di aderenza, gli inizi di sovrasterzo, i sobbalzi sui cordoli, i controsterzi sono precisissimi (o almeno precisi come riuscirei a fare io in condizioni reali), le inchiodate le senti e ti sembra veramente di perdere il posteriore se arrivi troppo lungo. Sul mio home theatre 5.1 Bowers & Wilkins il V10 della LFA lo sento con il suo rombo caratteristico, diverso da quello ferrari, da quello della murcielago, o da quello di altre. Si sente il V10 salire fino a 9000 giri, percepisci le scalate e gli alleggerimenti che la vettura subisce nelle varie condizioni....
non ho altre parole GT5 è eccezzionale
..... scendo dalla LFA che ripongo in Garage e salgo sulla IS-F .......
ho comprato GT5 a fine novembre e pensavo di salire subito sulla LFA, invece come nella realtà anche nella simulazione le auto premium te le devi guadagnare a suon di successi e esperienza... ne vale la pena 1000 volte. :thumbup:
non ho altre parole GT5 è eccezzionale
..... scendo dalla LFA che ripongo in Garage e salgo sulla IS-F .......
ho comprato GT5 a fine novembre e pensavo di salire subito sulla LFA, invece come nella realtà anche nella simulazione le auto premium te le devi guadagnare a suon di successi e esperienza... ne vale la pena 1000 volte. :thumbup: