Ho da una settimana comprato una Polo 1.4 tdi dell'anno 2004 con 80000 km già percorsi. Dal primo giorno che l'ho portata ho sentito un rumore di ingranaggi nella parte anteriore sinistra quando cammino sullo sconnesso , e altra anomalia è che a freddo subito parte mentre quando è calda dopo averla spenta per riaccenderla devo fare un po' di gioco con la chiave , sembra quasi che non arriva il diesel. L'ultimo problema che ho potuto riscontrare è stato ieri , è accaduta veramente una cosa spiacevole , ero all'ingresso dell'autostrada , ero in seconda stavo facendo salire di giri la macchina per mettere la terza , ero quasi a 3000 giri quando all'improvviso il motore è iniziato a saltellare prima più forte poi più piano fino a raggiungere un regime di 1000 giri nonostante io accelerassi , poi per fortuna l'auto è tornata in regime normale . Ora mi appello alla professionalità delle persone di cui spesso ho letto i commenti , affinchè mi diano qualche spiegazione . prima di concludere voglio dire che l'auto l'ho portata da venditore il quale ha mostrato molta superficialità sminuendo i problemi da me riscontrati . Concludo ringraziando già tutti in anticipo.