speedal
0
Ho trovato su Ebay questahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330396398016#ht_500wt_1182 autoradio stream, e non è quella di ultima generazione descritta nei manuali scaricabili dal sito della Skoda che ha di sicuro l'ingresso AUX. C'è qualche anima di buon cuore che 1) ha lo stesso modello 2) ha voglia di controllare sul proprio manuale se l'ingresso AUX è potenzialmente presente?
Ho comprato un Ipod e vorrei trovare il modo di connetterlo alla radio della Roomster senza dover usare un trasmettitore FM, per cui questa radio potrebbe essere una ottima soluzione, SE è previsto un ingresso AUX...
Grazie!
(P.s.: ho provato a chiedere al venditore, ma mi sembra avere le idee un po confuse sull'argomento...) :?
Ho comprato un Ipod e vorrei trovare il modo di connetterlo alla radio della Roomster senza dover usare un trasmettitore FM, per cui questa radio potrebbe essere una ottima soluzione, SE è previsto un ingresso AUX...
Grazie!
(P.s.: ho provato a chiedere al venditore, ma mi sembra avere le idee un po confuse sull'argomento...) :?