Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

ho appena comprato la forester!

ho appena comprato la forester! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    FINALMENTE!!!!!!!
    matteomatte e arhat saranno lieti di sapere che dopo tanto aver desiderato, amato, difeso e apprezzato la subaru, ne ho comprata una!!!!!
    però....però... voi mi conoscete, ho sempre amato i benzina, ho sempre avuto auto benzina, quindi, la scelta era per la 2.0 benza/gpl doveva appunto. Perchè a malincuore son dovuto andare sulla diesel. Vi spiego perchè: la catena..si la catena della distribuzione, sono fissato per quuella e le mi auto hanno avuto, hanno ed avranno sempre la catena! Poi mi ha un po scoraggiato la regolaziopne dele valvole..cmq vabbè..
    in sintesi ho preso la xs, bianco perla, con l'aggiunta di:
    coperchio ripara differenziale, tergi automatico, segiolino kidfix e sensori posteriori ad ultrasuoni. Prezzo 34.800 a cu va sottratto il mio usato (focus 2.0 benza del 2007) devo versare 28.000 euro. é gia pronta, tempo una decina di giorni per raccimolare le somme (cambio obbligazioni più un piccolo finanziamento) e la vado a prendere!!!!
    subito una domanda, se facessi montare il gancio di traino posteriore, gli angoli posteriori, cambiano???
     
  2. stone1958

    stone1958

    Iscritto:
    1238779505
    Messaggi:
    3.144
    Piaciuto:
    0
    Complimenti per l'acquisto, e benvenuto tra i Subaristi.
    Il gancio di traino che ha la nostra Outback si puo' svitare, quindi in caso di offroad non ci sono problemi. Qui in Finlandia lo forniscono di serie pero' in Italia, se non sbaglio, devi richiederlo prima dell'immatricolazione perche' deve essere riportato sul libretto di circolazione.
    Ciao
     
  3. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Complimenti per l'acquisto!
     
  4. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Prima o poi verrò in Subaru .... intanto complimenti per l'acquisto!
     
  5. valdarnet

    valdarnet

    Iscritto:
    1281223066
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    0
    Complimenti. Molto bello il bianco perlato.

    Anche io la mia Subaru Impreza XV l'ho scelta di quel colore. Mi arriva a fine settembre. :)
     
  6. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Complimenti, vedrai che col Diesel ti divertirai!!!

    E complimenti anche a Valdarnet, sono contento di vedere che presto non sarò l'unico con la XV :)
     
  7. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti!! Spero tanto che subaru sia brava a non farmi rimpiangere il benza! Ma quanto è lontano il 15 settembre????
     
  8. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Il bianco perlato é stupendo. D'altronde l'ho scelto pure io per la mia Outback!
    Ottimo acquisto, ne rimarrai soddisfatto! :)
     
  9. aryan

    aryan

    Iscritto:
    1262069875
    Messaggi:
    2.639
    Piaciuto:
    13
    A meno che il 2.0 della Focus fosse uno di quelli sportivi e pompati da 200 e passa CV la coppia di un diesel non fa rimpiangere quasi tutti i benzina... :D
     
  10. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    non ho mai dato (troppo) peso alla cavalleria, la focus ha a malapena 145cv, pochini per un 2.0 16v. Al di la di questo..è questione di..sound, di stile di guida, di ..profumi..si profumi..adoro l'odore della benza quando la verso nel serbatoio..odio le mani oleose che lascia il diesel..poi vuoi mettere cambiare a 7000 giri vs i 4500?? cmq non voglio aprire una discussione benza vs diesel, troppo se ne è parlato, troppo se ne parlerà..poi figurati dentro la sezione subaru, dove sono tutti (o quasi) pro benzina, compreso me...cmq mi resta sempre la peugeot 207 di mia moglie..si è la 1.6 turbo benza THP..(motore della cooper s)...hihihihihihihihi

    che giorno è oggi?? 13 settembre??
     
  11. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    G5 mi contatteresti in privato? ho alcune cose da chiederti.
    questa è la mia email:
    hardrocker@virgilio.it
     
  12. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    forse venerdì me la consegnano... questa è la mia..ferma al conce aspettandomi!

    [​IMG]
     
  13. stelucky

    stelucky

    Iscritto:
    1273060123
    Messaggi:
    152
    Piaciuto:
    0
    Proprio bella bianca!
    Complimenti :D
     
  14. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    Eccomi ! che dire? COMPLIMENTISSIMI, adesso puoi darmi del tu...
    :D :D :D :D :D
     
  15. Suby01_2

    Suby01_2

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    20.232
    Piaciuto:
    4.150
    Bella bella complimenti.... ci fosse stata anche la mia in pronta consegna bianca l'avrei presa....
     

Condividi questa Pagina