D
dexxter
Guest
per prova, - si sa mai - come si sta bene........
dexxter ha scritto:per prova, - si sa mai - come si sta bene........
trinacrio ha scritto:dexxter ha scritto:per prova, - si sa mai - come si sta bene........
Solo per prova?
qui stamattina fuori faceva solo 7 gradi :?
ma che hai? i bollori?ferrets ha scritto:fino a poco fa stavo in ufficio a maniche corte (con 13° )
dexxter ha scritto:ma che hai? i bollori?ferrets ha scritto:fino a poco fa stavo in ufficio a maniche corte (con 13° )
io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto in questi giorni
risultato: prima la centralina non funzionava
poi si è scoperto che era colpa del collegamento elettrico
poi hanno dovuto cambiare i due "terminali" di controllo zona giorno e zona notte.
quando tutto sembrava funzionare, tra acceso e spento non si nota la differenza...
incrocio le dita.
ah beh.....allora si spiega tuttoferrets ha scritto:dexxter ha scritto:ma che hai? i bollori?ferrets ha scritto:fino a poco fa stavo in ufficio a maniche corte (con 13° )
io c'ho sempre caldo, se dovessi andare a trovare i cammelli con Riki mi squaglierei
dexxter ha scritto:io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto in questi giorni
risultato: prima la centralina non funzionava
poi si è scoperto che era colpa del collegamento elettrico
poi hanno dovuto cambiare i due "terminali" di controllo zona giorno e zona notte.
quando tutto sembrava funzionare, tra acceso e spento non si nota la differenza...
incrocio le dita.
per curiosità, che caldaia hai messo?belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto
incrocio le dita.
io ho appena fatto l'impianto completamente
spero proprio, che tutto si risolva chiamando l'assistenza.
dexxter ha scritto:per curiosità, che caldaia hai messo?belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto
incrocio le dita.
...attenzione a non esagerare, in questa stagione caldo/freddo si rischia di pigliarsi qualcosa...dexxter ha scritto:per prova, - si sa mai - come si sta bene........
dexxter ha scritto:per curiosità, che caldaia hai messo?belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto
incrocio le dita.
blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:per curiosità, che caldaia hai messo?belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:io provo sempre prima proprio per avere il tempo di chiamare la assistenzabelpietro ha scritto:io ho provato l'impianto
incrocio le dita.
ecco, arriviamo al dunque!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa