Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

HHR che fine hai fatto?

HHR che fine hai fatto? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. yd.rss

    yd.rss

    Iscritto:
    1238793327
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    0
    Chevrolet HHr che fine hai fatto? Ok non eri il maximo , ma eri una valida alternativa al Chrysler Pt Cruise ...Bho peccato che ti hanno tarpato le ali prima del nascere soltanto oltre oceano ti hanno capito.Speriamo di rivederti ancora magari su qualche statale italiana :lol:
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Io la HHR l'ho vista al motor show 2007 e mi è piaciuta tantissimo. Peccato che è stata commercializzata solo pochi mesi...
     
  3. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    Davvero un peccato che sia sparita... Era proprio una bella macchina e poteva dare il via ad una introduzione dei veri modelli Chevy sul nostro mercato. : (Oddio, non dico introdurre tutti i suv e pick-up del listino degli States, ma almeno la Malibu, l'Impala, la Cobalt, magari la Camaro... va già bene che ci hanno portato l'Aveo, seppur con allestimenti semplificati (in Usa è disponibile con interni in pelle e inserti in similegno... Bellissimi!). Speriamo in una americanizzazione della Chevy Europa!
     
  4. dadivalter

    dadivalter

    Iscritto:
    1238528220
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    0
    in america hanno pure fatto una versione particolare che riprende la fisionomia e livrea dell'auto di Al Capone!!...
     

Condividi questa Pagina