Sei mai salito su una?MotoriFumanti ha scritto:Io odio la Lotus. (potevo stare zitto)
MotoriFumanti ha scritto:Io odio la Lotus. (potevo stare zitto)
La schiena non farà i salti mortali...rivendicatore2 ha scritto:sono una goduria da guidare
Se vuoi litigare o far finire una bella amicizia, queste sono le cose migliori da fare :-oDreamCar33 ha scritto:Potresti comprarne una usata, o in società.
Io insieme ad un amico quest'estate siamo andati ad un passo dal prendere una Elise usata.
Eravamo partiti col voler prendere una Caterham poi ci siamo dirottati su una Lotus.
Credo che per il prezzo che ha sia l'auto da pista più divertente in assoluto.
Certo chi si può permettere una supercar potrà obiettare ma per 40.000? dubito ci sia sul mercato un'auto più divertente di una Elise.
Hitman7 ha scritto:Se vuoi litigare o far finire una bella amicizia, queste sono le cose migliori da fare :-o
Quelli sono mezzi giusti e per intenditori... :twisted:DreamCar33 ha scritto:Hitman7 ha scritto:Se vuoi litigare o far finire una bella amicizia, queste sono le cose migliori da fare :-o
Beh dipende con chi fai la "società".
Certo, il rischio c'è e non è nemmeno poco.
Comunque visto che hai rispolverato la discussione mi vorrei correggere: a meno di 40mila ? c'è un'auto da trackday meglio della Elise e risponde al nome di Caterham Supersport.
26.000 ? ed è tua!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa