PASSERAT ha scritto:Ciao a tutti. Mi ha appena contattato il concessionario ed il preventivo di spesa per sostituire l'iniettore guasto è di 598?. Il costo è comprensivo di trasporto dal punto in cui si è fermata l'auto fino all'officina (200 Km). Che ne dite?
PASSERAT ha scritto:Si, mi sono messo d'accordo con lui e con 100 ? me l ha riporta nella sua officina. Quindi, conti alla mano, mi sta chiedendo 498 ? (598-100) per sostituire un iniettore che da quel che ho capito dovrebbe essere sostituito in garanzia o comunque con uno sconto del 70%!!! E' possibile una cosa del genere oppure mi stanno prendendo in giro? Ma al di la di tutto non capisco se questa benedetta sostituzione in garanzia dell'iniettore comprende solo il materiale oppure sia materiale che manodopera. Beppo, ad esempio, pagherà la manodopera oppure non tirerà fuori un euro?
PASSERAT ha scritto:Si, mi sono messo d'accordo con lui e con 100 ? me l ha riporta nella sua officina. Quindi, conti alla mano, mi sta chiedendo 498 ? (598-100) per sostituire un iniettore che da quel che ho capito dovrebbe essere sostituito in garanzia o comunque con uno sconto del 70%!!! E' possibile una cosa del genere oppure mi stanno prendendo in giro? Ma al di la di tutto non capisco se questa benedetta sostituzione in garanzia dell'iniettore comprende solo il materiale oppure sia materiale che manodopera. Beppo, ad esempio, pagherà la manodopera oppure non tirerà fuori un euro?
fovolk ha scritto:L'ultima news è che anche quella del buon Girgì sembra aflitta dalla maledizione degli iniettori, ma la sua comunque ha già superato il quarto anno ed i 150.000km..... :twisted:
beppo79 ha scritto:fovolk ha scritto:L'ultima news è che anche quella del buon Girgì sembra aflitta dalla maledizione degli iniettori, ma la sua comunque ha già superato il quarto anno ed i 150.000km..... :twisted:
Quindi?
Teo233 ha scritto:maledetta vw maledetta siemens :twisted:
è partito anche il quarto iniettore dopo tredici giorni e 1500 km dal terzo,per il precedente non ho pagato nulla ma per questo stanno gia iniziando a fare storie
sapete dirmi dove posso trovare la circolare sul web?vorrei sbattergliela in faccia in caso di strane richieste
Teo233 ha scritto:si tratta dell'iniettore del terzo cilindro e la spesa per la sostituzione sarà completamente a carico di vw,meno male!
scusate ma adesso visto che questo era l'ultimo iniettore originale dovrei iniziare a viaggiare tranquillo o è di nuovo solo questione di tempo?
gli iniettori che montano in sostituzione sono stati modificati o sono identici e quindi di cristallo?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa