Perchè Peugeot, a differenza di tutte le rivali, non monta sulla 308 un diesel 2.0 HDi 170 Cv?E' un peccato perchè perde tutti i clienti orientati su quella fascia.Immaginate cosa potrebbe faer poi il 2.2 HDi sulla 308! :shock:
desmo1987 ha scritto:Perchè il cliente tipo non saprebbe che farsene di 170 cavalli.
Specialmente con un 2.2 su un'auto come la 308, già fosse stato 2.0 sarebbe dura.desmo1987 ha scritto:Perchè il cliente tipo non saprebbe che farsene di 170 cavalli.
Beh, se guardi i limiti attuali............ anche su uno sccoter 50 devi stare attentoGunsite ha scritto:avendo guidato il 2.0 L 136 cv per tre anni sulla focus, dico che non serve manco il 150 cv, va che è una bomba, con una elasticità pazzesca anche in sesta, con i limiti attuali basta e avanza
biasci ha scritto:Beh, se guardi i limiti attuali............ anche su uno sccoter 50 devi stare attentoGunsite ha scritto:avendo guidato il 2.0 L 136 cv per tre anni sulla focus, dico che non serve manco il 150 cv, va che è una bomba, con una elasticità pazzesca anche in sesta, con i limiti attuali basta e avanza
Per la bravo, le vendite della 160cv come stanno?Cronoscalista ha scritto:biasci ha scritto:Beh, se guardi i limiti attuali............ anche su uno sccoter 50 devi stare attentoGunsite ha scritto:avendo guidato il 2.0 L 136 cv per tre anni sulla focus, dico che non serve manco il 150 cv, va che è una bomba, con una elasticità pazzesca anche in sesta, con i limiti attuali basta e avanza
Infatti.Rimane comunque il fatto che la golf 6 Ha la GTD e che la bravo multijet 2.0 vende come le cipolle.
biasci ha scritto:Per la bravo, le vendite della 160cv come stanno?Cronoscalista ha scritto:biasci ha scritto:Beh, se guardi i limiti attuali............ anche su uno sccoter 50 devi stare attentoGunsite ha scritto:avendo guidato il 2.0 L 136 cv per tre anni sulla focus, dico che non serve manco il 150 cv, va che è una bomba, con una elasticità pazzesca anche in sesta, con i limiti attuali basta e avanza
Infatti.Rimane comunque il fatto che la golf 6 Ha la GTD e che la bravo multijet 2.0 vende come le cipolle.
Infatti.Rimane comunque il fatto che la golf 6 Ha la GTD e che la bravo multijet 2.0 vende come le cipolle.
HAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!desmo1987 ha scritto:Infatti.Rimane comunque il fatto che la golf 6 Ha la GTD e che la bravo multijet 2.0 vende come le cipolle.
Ho sempre trovato le cipolle disgustose
biasci ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!desmo1987 ha scritto:Infatti.Rimane comunque il fatto che la golf 6 Ha la GTD e che la bravo multijet 2.0 vende come le cipolle.
Ho sempre trovato le cipolle disgustose
anche a me le cipolle non le vendano.... come la bravo....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa