mi han proposto queste gomme per la mia croma con i 18 pollici
buon prezzo che ne dite?
basta con brigestone, che disastro
buon prezzo che ne dite?
gallongi ha scritto:personalmente ti consiglio la marca meno blasonata,come nel tuo caso,piuttosto che ricoperte o robaccia del genere..alcune auto le montano di primo equipaggiamento,se il prezzo e' buono come dici perche' non provarle?
bludiesel ha scritto:ti dico la mia esperienza io ho una puntina 1.3 mj misura 185/60 r14 circa 1 mese fa' ho cambiato tutte e quattro le gomme ero orientato su bridgestone michelin ma i preventivi erano sui 280 300 euros poi su consiglio del gommista ho montato 4 uniroyal rain expert prezzo finale con equilibratura convergenza e gonfiaggio con azoto euro 240 a dimenticavo ogni mese ho il controllo della pressione gratuito. Fino ad ora ho percorso 2000 km e mi trovm davvero bene poi sul bagnato sembra che vada sulle ruotaie questo per dirti che a volte marchi magari poco pubblicizzati possono essere davvero un buon affare certo tu monti misure importanti sulla croma pero' se si sa scegliere bene si riesce a fare dei buoni affari
bludiesel ha scritto:ti dico la mia esperienza io ho una puntina 1.3 mj misura 185/60 r14 circa 1 mese fa' ho cambiato tutte e quattro le gomme ero orientato su bridgestone michelin ma i preventivi erano sui 280 300 euros poi su consiglio del gommista ho montato 4 uniroyal rain expert prezzo finale con equilibratura convergenza e gonfiaggio con azoto euro 240 a dimenticavo ogni mese ho il controllo della pressione gratuito. Fino ad ora ho percorso 2000 km e mi trovm davvero bene poi sul bagnato sembra che vada sulle ruotaie questo per dirti che a volte marchi magari poco pubblicizzati possono essere davvero un buon affare certo tu monti misure importanti sulla croma pero' se si sa scegliere bene si riesce a fare dei buoni affari
conan2001 ha scritto:bludiesel ha scritto:ti dico la mia esperienza io ho una puntina 1.3 mj misura 185/60 r14 circa 1 mese fa' ho cambiato tutte e quattro le gomme ero orientato su bridgestone michelin ma i preventivi erano sui 280 300 euros poi su consiglio del gommista ho montato 4 uniroyal rain expert prezzo finale con equilibratura convergenza e gonfiaggio con azoto euro 240 a dimenticavo ogni mese ho il controllo della pressione gratuito. Fino ad ora ho percorso 2000 km e mi trovm davvero bene poi sul bagnato sembra che vada sulle ruotaie questo per dirti che a volte marchi magari poco pubblicizzati possono essere davvero un buon affare certo tu monti misure importanti sulla croma pero' se si sa scegliere bene si riesce a fare dei buoni affari
il fatto è che finchè sono nuove sono di solito tutte abbastanza buone.
è quando arrivano sui 20.000 km che cominciano a venir fuori i difetti, se ci sono.
Per esperienza di un amico con la hyundai coupe te le sconsiglio, dopo un po' gli son diventate rumorose e non avevano una eccellente tenuta di strada. Sento parlare bene delle Kleber dice che il marchio è di proprietà michelin, ed hanno la carcassa simile, casomai informati tante volte non abbia capito fischi per fiaschi da un gommista.nonteladico10 ha scritto:le monto o no ?
altre alternative ma non blasonate ?
ciao
nonteladico10 ha scritto:mi han proposto queste gomme per la mia croma con i 18 pollici
buon prezzo che ne dite?
Concordo, spesso il risparmio non è guadagno.paulein118 ha scritto:io piuttosto che fare esperimenti su un componente così importante, preferisco montare gomme blasonate.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa