lsdiff ha scritto:Qualcuno l'ha provato?
Come vi sembra?
Bè però dicono che la simulazione dell'auto è la migliore su consule..leon150cv ha scritto:lsdiff ha scritto:Qualcuno l'ha provato?
Come vi sembra?
mi sta deludendo un po..
il live è pietoso, meglio, molto meglio forza3..
Swift88 ha scritto:Bè però dicono che la simulazione dell'auto è la migliore su consule..leon150cv ha scritto:lsdiff ha scritto:Qualcuno l'ha provato?
Come vi sembra?
mi sta deludendo un po..
Io ci giocherò a Natale. E' il mio primo gioco su console.leon150cv ha scritto:Swift88 ha scritto:Bè però dicono che la simulazione dell'auto è la migliore su consule..leon150cv ha scritto:lsdiff ha scritto:Qualcuno l'ha provato?
Come vi sembra?
mi sta deludendo un po..
pare di si..ti dico pare perchè l'ho preso da una settimana e ci ho giocato un paio di volte, sto prendendo ancora tutte le patenti!
logisticapperi ha scritto:io ho entrambe le console, e ovviamente entrambi i giochi. ho comprato la PS3 solo per Gran Turismo, ma se devo essere sincero è stata una mezza delusione.
il motivo principale per cui sono rimasto deluso è per il fatto che, fondamentalmente, è una evoluzione del 4 e nemmeno tanto profonda. la grafica è migliorata ma non quanto ci si aspettava, il comportamento dinamico delle vetture anche, ma resta pur sempre simile al precedente. le prove delle patenti sono sempre le stesse, gli eventi che racchiudono le gare pure, stessi nomi, stesse macchine avversarie, stessa idiozia dell'intelligenza artificiale.
le auto saran pure 1000, ma la maggiorparte sono versioni speciali della stessa vettura, capisco che dovevano fare numero, ma della Skyline GTR R34 A-Spec Japan Style Thofusolamoto Super Mazinga Z non è che mi interessa più di tanto, giacchè son tutte uguali cambia solo la livrea...
gli interni delle auto sono fatte bene, ma ce ne sono 200 su 1000...
Forza3 rimane ancora superiore, a livello grafico è simile, c'è un multiplayer decisamente superiore, e per un prodotto uscito già 2 anni fa non è cosa da poco. il problema fondamentale è uno: la play3 a livello di engine grafico non ce la fa, xbox è un gradino più su. ieri ho visto i video di Forza4 che supporterà anche il kinect, esce il prossimo autunno...
leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:io ho entrambe le console, e ovviamente entrambi i giochi. ho comprato la PS3 solo per Gran Turismo, ma se devo essere sincero è stata una mezza delusione.
il motivo principale per cui sono rimasto deluso è per il fatto che, fondamentalmente, è una evoluzione del 4 e nemmeno tanto profonda. la grafica è migliorata ma non quanto ci si aspettava, il comportamento dinamico delle vetture anche, ma resta pur sempre simile al precedente. le prove delle patenti sono sempre le stesse, gli eventi che racchiudono le gare pure, stessi nomi, stesse macchine avversarie, stessa idiozia dell'intelligenza artificiale.
le auto saran pure 1000, ma la maggiorparte sono versioni speciali della stessa vettura, capisco che dovevano fare numero, ma della Skyline GTR R34 A-Spec Japan Style Thofusolamoto Super Mazinga Z non è che mi interessa più di tanto, giacchè son tutte uguali cambia solo la livrea...
Forza3 rimane ancora superiore, a livello grafico è simile, c'è un multiplayer decisamente superiore, e per un prodotto uscito già 2 anni fa non è cosa da poco. il problema fondamentale è uno: la play3 a livello di engine grafico non ce la fa, xbox è un gradino più su. ieri ho visto i video di Forza4 che supporterà anche il kinect, esce il prossimo autunno...
superextramega quotone e 5 stelle!!! (tanto per cambiare )
li ho entrambe anche io (360 e ps3) e la penso esattamente come te!
c'è da dire però, che questo gt4,5, è una buona base di partenza per il 6, sempre se cambiano il gameplay ed il live..
piccolit ha scritto:leon150cv ha scritto:logisticapperi ha scritto:io ho entrambe le console, e ovviamente entrambi i giochi. ho comprato la PS3 solo per Gran Turismo, ma se devo essere sincero è stata una mezza delusione.
superextramega quotone e 5 stelle!!! (tanto per cambiare )
li ho entrambe anche io (360 e ps3) e la penso esattamente come te!
c'è da dire però, che questo gt4,5, è una buona base di partenza per il 6, sempre se cambiano il gameplay ed il live..
Dai basta aspettare il 2016 e il 6 arriva
piccolit ha scritto:Più che non ce la fa, a quale percentuale d'utenza di una console interessa avere un gioco ipersimulativo? allo 0,000000001%
La quasi totalità degli utenti vuole inserire il disco premere play e giocare, se deve passare ore sugli assetti si smarona
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa