Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Guasto misterioso lancia ypsilon del 2011

Guasto misterioso lancia ypsilon del 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. iscrizioniecosevarie@gmail.com

    iscrizioniecosevarie@gmail.com

    Iscritto:
    1539249971
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una Lancia Ypsilon 1.3 mjet del 2011 che ha percorso circa 70000 km. Da un po' di tempo si è presentata un'anomalia della quale non si capisce l'origine.
    Il problema è intermittente: spesso, quando mi accingo a fermarmi al semaforo o scalo di marcia per immettermi in una rotatoria, l'auto si spegne (se lo start & stop è attivo l'auto si riavvia immediatamente), subito dopo, se mi fermo in folle, il contagiri sale e scende per un po', poi quando riprendo a camminare l'auto appare un po' "strozzata", una volta che riprendo velocità sembra non avere problemi. In genere dopo aver presentato questo problema un paio di volte il problema non si presenta più per un po' di tempo.
    Ho portato 2 volte in officina l'auto, la diagnosi non rileva nulla, la prima volta è stato fatto un intervento sul FAP (avvertivo uno strano odore) e poi, ipottizzando un problema agli iniettori è stato utilizzato un additivo ma il problema continua a presentarsi.
    Ho visto su un altro forum che una persona aveva avuto un problema identico al mio ma il post era vecchio e non so come e se ha risolto. Consigli? idee?
     
  2. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.960
    Piaciuto:
    482
    Non c'è nessun errore in centralina? Filtro del gasolio pulito?
     

Condividi questa Pagina