Buon giorno. Prima di andare da un elettrauto preferirei porvi un quesito a voi, che sicuramente sarete più esperti di me, onde evitare di farmi fregare da qualche elettrauto furbone.
Il problema è questo: ad un tratto, non so come mai, la mia autoradio non si accende più, sembra non essere più alimentata.
Tutto è successo da quando ho ricaricato la batteria dell'auto con un normale caricatore di batterie per auto.
E' possibile che qualche scintilla possa aver bruciato qualcosa?
Il problema è capire se si è rotta l'autoradio oppure qualche circuito all'interno dell'auto.
Tutto il resto funziona orologio, luci, spie, ecc. Solo l'autoradio è partita.
Il fusibile dell'orologio è anche quello dell'autoradio e siccome l'orollogio funziona scarterei che il problema sia un fusibile.
Secondo voi che cosa potrebbe essere successo?
Più o menno quanto costerebbe farlo controllare da un elettrauto?
Non vorrei che fosse una sciocchezza ma che l'elettrauto mi faccia pagare parecchio.
Grazie.
Il problema è questo: ad un tratto, non so come mai, la mia autoradio non si accende più, sembra non essere più alimentata.
Tutto è successo da quando ho ricaricato la batteria dell'auto con un normale caricatore di batterie per auto.
E' possibile che qualche scintilla possa aver bruciato qualcosa?
Il problema è capire se si è rotta l'autoradio oppure qualche circuito all'interno dell'auto.
Tutto il resto funziona orologio, luci, spie, ecc. Solo l'autoradio è partita.
Il fusibile dell'orologio è anche quello dell'autoradio e siccome l'orollogio funziona scarterei che il problema sia un fusibile.
Secondo voi che cosa potrebbe essere successo?
Più o menno quanto costerebbe farlo controllare da un elettrauto?
Non vorrei che fosse una sciocchezza ma che l'elettrauto mi faccia pagare parecchio.
Grazie.