nmaugeri ha scritto:A qualcuno è capitato di trovare le guarnizioni interne delle portiere tagliate di netto e quindi mancanti? Proprio oggi me lo faceva notare il lavaggista che mi diceva che prima o poi mi sarebbe entrata l'acqua dentro!!! :evil:
I tagli ed i pezzi mancanti sono di circa 5 cm :cry:
ma eri a GELA?nmaugeri ha scritto:nella mia amata sicilia si quando l'ho lavata si registravano 20 gradi!!!
NEWsuper5 ha scritto:ma eri a GELA?nmaugeri ha scritto:nella mia amata sicilia si quando l'ho lavata si registravano 20 gradi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e allora lo vedi che Gela e poi ti si incollano le guarnizioni............nmaugeri ha scritto:l'auto l'ho comprata a Gela!!! come facevi a saperlo?
Anche se l'ho lavata a Piazza Armerina (EN)
che banda di matti..... :lol: :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:e allora lo vedi che Gela e poi ti si incollano le guarnizioni............nmaugeri ha scritto:l'auto l'ho comprata a Gela!!! come facevi a saperlo?
Anche se l'ho lavata a Piazza Armerina (EN)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nmaugeri ha scritto:A qualcuno è capitato di trovare le guarnizioni interne delle portiere tagliate di netto e quindi mancanti? Proprio oggi me lo faceva notare il lavaggista che mi diceva che prima o poi mi sarebbe entrata l'acqua dentro!!! :evil:
I tagli ed i pezzi mancanti sono di circa 5 cm :cry:
nmaugeri ha scritto:che bello, che qualità. Io allora sono fortunato. Aspetterò un po be quando vado a fare il tagliandso porterò dietro la lista " della spesa" per fare sistemare tutto. Speriamo!!! :twisted:
nmaugeri ha scritto:possiamo fare tutto quello che vogliamo ma i rumorimi ce li porteremo fino alla rottamazione
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa