http://youtu.be/6PH71U3c1VI
da inorridire :evil:
da inorridire :evil:
ottovalvole ha scritto:La Polizia ha pubblicato un comunicato dove dice che quella macchina non è ufficiale, è solo una vettura di scena usata per qualche proveniente da cinecittà. Se notate in profondità si vede una bisarca con un'altra vettura sopra, poi manca la paratia in plexiglass fra i sedili anteriori e posteriori, i cerchi sono quelli in dotazione e il terminale di scarico è singolo quindi non è la 2.4 M-Jet che danno alle forze dell'ordine. Vorrei credere che fosse davvero così. Ah! manca anche la targa!
ottovalvole ha scritto:La Polizia ha pubblicato un comunicato dove dice che quella macchina non è ufficiale, è solo una vettura di scena usata per qualche proveniente da cinecittà. Se notate in profondità si vede una bisarca con un'altra vettura sopra, poi manca la paratia in plexiglass fra i sedili anteriori e posteriori, i cerchi sono quelli in dotazione e il terminale di scarico è singolo quindi non è la 2.4 M-Jet che danno alle forze dell'ordine. Vorrei credere che fosse davvero così. Ah! manca anche la targa!
bumper morgan ha scritto:ottovalvole ha scritto:La Polizia ha pubblicato un comunicato dove dice che quella macchina non è ufficiale, è solo una vettura di scena usata per qualche proveniente da cinecittà. Se notate in profondità si vede una bisarca con un'altra vettura sopra, poi manca la paratia in plexiglass fra i sedili anteriori e posteriori, i cerchi sono quelli in dotazione e il terminale di scarico è singolo quindi non è la 2.4 M-Jet che danno alle forze dell'ordine. Vorrei credere che fosse davvero così. Ah! manca anche la targa!
bene che sia così ma, mi chiedo, se la utilizzassero diversamente per scopi diversi dal puro divertimento?
è cmq vergognoso
pi_greco ha scritto:vera o falsa che sia, si configura comunque una sorta di dileggiamento contro le FFdO, il che non è tollerabile...
in questo sono d'accordo ma lo sappiamo come và l'italia, l'avessi fatto io sarei già in galera con condanna immediata a 20 anni ma loro sono rom e sono liberi di rubare e prendere per il culo la polizia, lo stato gli da pure il premiopi_greco ha scritto:vera o falsa che sia, si configura comunque una sorta di dileggiamento contro le FFdO, il che non è tollerabile...
Non lo so, non li conosco e non li frequento per poterlo affermare, di certo si muovono dentro le pieghe della legge e dell' inefficienza dello stato, come prima cosa, un vero stato che vermente tiene ai diritti, come minimo li priverebbe di prole per indegnità, cosa che enadrebbe fatta anche con mafiosi, corrotti etcetcetc, ma così non è...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:vera o falsa che sia, si configura comunque una sorta di dileggiamento contro le FFdO, il che non è tollerabile...
Max, potresti citarmi UNA cosa che riguardi i rom/sinti/nomadi/zingari che sia tollerabile? Perchè io mi sforzo, ma non riesco a trovarne.
la differenza non è solo tra onesti e disonesti, ma tra chi ha o non ha qualcosa da perdereottovalvole ha scritto:in questo sono d'accordo ma lo sappiamo come và l'italia, l'avessi fatto io sarei già in galera con condanna immediata a 20 anni ma loro sono rom e sono liberi di rubare e prendere per il culo la polizia, lo stato gli da pure il premiopi_greco ha scritto:vera o falsa che sia, si configura comunque una sorta di dileggiamento contro le FFdO, il che non è tollerabile...
pi_greco ha scritto:la differenza non è solo tra onesti e disonesti, ma tra chi ha o non ha qualcosa da perdere
basta che non si fermi il campionato e la cempions...ottovalvole ha scritto:siamo una bomba a orologeria, o ci si da una regolata o in italia succederà qualcosa di grosso
pi_greco ha scritto:si muovono dentro le pieghe della legge e dell' inefficienza dello stato,
pi_greco ha scritto:come prima cosa, un vero stato che veramente tiene ai diritti, come minimo li priverebbe di prole per indegnità,
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa