D
dexxter
Guest
finiti; negli USA altro richiami di 4 o 500.000 Corolla per problemi alla sterzo.
Fonte: televideo
Fonte: televideo
...ia :evil:ferrets ha scritto:Mink... :shock:
Si vabbè ma non deve essere all'ordine del giorno, sennò....TTpower ha scritto:Ma guardate che i richiami li fanno per tutte le auto
TTpower ha scritto:Ma guardate che i richiami li fanno per tutte le auto
dexxter ha scritto:TTpower ha scritto:Ma guardate che i richiami li fanno per tutte le auto
vero, ma qui mi pare che stiano esagerando; sono a 8.5 milioni. Decisamente troppe. Credo che, soprattutto in America, la pagheranno e ci guadagneranno le ex big three
TTpower ha scritto:dexxter ha scritto:TTpower ha scritto:Ma guardate che i richiami li fanno per tutte le auto
vero, ma qui mi pare che stiano esagerando; sono a 8.5 milioni. Decisamente troppe. Credo che, soprattutto in America, la pagheranno e ci guadagneranno le ex big three
e ci credo che sono tante...la toyota vende tantissimo in tutto il mondo..ora per un piccolo problema all'acceleratore ne stanno facendo un caso interplanetario..secondo me vogliono solo screditare la toyota che vende troppo rispetto alle altre.
TTpower ha scritto:dexxter ha scritto:TTpower ha scritto:Ma guardate che i richiami li fanno per tutte le auto
e ci credo che sono tante...la toyota vende tantissimo in tutto il mondo..ora per un piccolo problema all'acceleratore ne stanno facendo un caso interplanetario..secondo me vogliono solo screditare la toyota che vende troppo rispetto alle altre.
TTpower ha scritto:e allora...del bullone piantone sterzo della grande punto..? ne vogliamo parlare..
dexxter ha scritto:Qualche giorno fa hanno mostrato in TV un "toyotista" americano andare a sbattere contro un casello autostradale o roba simile (pessima qualità d'immagine). Il problema poi, è perchè ci hanno messo così tanto tempo per venire a capo di questo problema e non problemino.
Che poi altre case automobilistiche si freghino le mani e ci marcino su, mi sembra logico no? mors tua vita mea.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa