Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gt auto alarm - GT125

Gt auto alarm - GT125 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. calessandro75

    calessandro75

    Iscritto:
    1238676260
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire come è fatta, dove è collegata e dove si trova la batteria interna della sirena dell'antifurto della GT Auto Alarm modello GT125 ?

    Ho il dubbio che 3 o 4 anni fa, quando l'ho portato in assistenza, me lo hanno rimontato senza la batteria per l'autoalimentazione...

    Ieri l'ho smontato per verificare che non ci fossero perdite di acido dalla batteria tampone (motivo per cui l'ho dovuto portare in assistenza) e quando ho aperto la centralina, ho avuto la sorpresa di notare che dentro non c'è nessuna batteria.

    Quindi, o io sono diventato cieco o mi hanno fregato.
    Solo che ormai sono passati 4 anni e quindi non posso fare niente!

    Ciao e grazie,
    Alessandro
     
  2. kaponord

    kaponord

    Iscritto:
    1257931741
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    1
    Se dici che c'era e ora non c'è più ti sei risposto da solo. Ad ogni modo puoi fare una prova empirica, per accertare che non l'abbiamo messa da qualche parte per evitare perdite, stacca la batteria dell'auto, innesca l'antifurto e senti se suona.
     
  3. calessandro75

    calessandro75

    Iscritto:
    1238676260
    Messaggi:
    107
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo questa prova l'ho fatta e in effetti non suona.

    Anzi, ho anche provato ad inserire l'allarme e poi ho staccato i fili dalla sirena per simulare un taglio dei fili con l'allarme attivato e non ha suonato.

    Il punto è che ora non mi fido più del mio elettrauto e quindi se riuscissi a capire che tipo di batteria ci va installata (volt e ampere) me la monterei da solo.

    Ciao e grazie del consiglio,
    Alessandro
     
  4. kaponord

    kaponord

    Iscritto:
    1257931741
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    1
    prendi le misure di ingombro e vai in un negozio di elettronica e spieghi a cosa ti serve, vedrai che puoi rimpiazzarla tranquillamente. In genere la batteria è a 12 volt 4/5 A
     

Condividi questa Pagina