vint72
0
Come da titolo mi hanno sventrato la fiancata della mia S-Max, una signora che aveva parcheggiato lungo il marciapiede si è immessa in strada senza guardare è mi ha preso in pieno mentre io passavo a + o - 20 km/h (ero appena ripartito) dal lato passeggero...risultato fiancata distrutta dal paraurti davanti fino a quello dietro, sportelli rientrati sopratutto quello davanti, cerchi (in lega) graffiati...non oso immaginare il danno in ? (per fortuna è assicurata), ma solo a pensarci mi viene una rabbia a vedere l'auto in quelle condizioni...non ce la faccio...
Già mi immagino tutte le trafile per farmi risarcire il danno...spero di risolvere presto...ripeto non ce la faccio a vederla così...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Già mi immagino tutte le trafile per farmi risarcire il danno...spero di risolvere presto...ripeto non ce la faccio a vederla così...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: