In questi giorni, causa mia bellissima dal carrozziere, ho guidato la classe A 160 diesel di mia suocera e notavo come da fredda non consenta di andare su di giri....per carità potresti anche ma avverti proprio la difficoltà del motore nello spingere....
L'osservazione che faccio è che con la mia 2.0 tdi PDE 140cv la trovo invece subito pronta e scattosa se necessario....oddio, dopo guardo la lancetta dll'acqua ed è ancora ferma lì in basso immobile...l'unica cosa si avverte il suono del motore più ruvido.....
Il punto è che così mi accorgo che spesso non attendo i canonici 90C per "tirare".....con la classe A attendi i 110C!!!!!! :shock:
Meglio o peggio? :?:
L'osservazione che faccio è che con la mia 2.0 tdi PDE 140cv la trovo invece subito pronta e scattosa se necessario....oddio, dopo guardo la lancetta dll'acqua ed è ancora ferma lì in basso immobile...l'unica cosa si avverte il suono del motore più ruvido.....
Il punto è che così mi accorgo che spesso non attendo i canonici 90C per "tirare".....con la classe A attendi i 110C!!!!!! :shock:
Meglio o peggio? :?: