Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
Mica avevo letto questa cosa...edivadj ha scritto:Sabato sera 12 settembre grigliata in maneggio, se vi trovate da queste parti fatemi sapere :thumbup:
saluti marcone 18"
Dopo quella fatitica data mi toccherà una dieta ferrea, forse.
Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
'usti!..Ma qui sono io l'unico scavezzacollo???..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
No, ma sono quasi 8 anni che ci sto insieme, quindi....
Tourillo ha scritto:'usti!..Ma qui sono io l'unico scavezzacollo???..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
Mmmm....non ce la racconti giusta te....Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Ma qui sono io l'unico scavezzacollo???..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
No, no, sei in ottima compagnia :lol:
acrobat_68 ha scritto:Mmmm....non ce la racconti giusta te....Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Ma qui sono io l'unico scavezzacollo???..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
Se se...pensi che ci accontentiamo di quattro faccine???????Crialta ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Mmmm....non ce la racconti giusta te....Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Ma qui sono io l'unico scavezzacollo???..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Moglie???..Ma tu sei sposato?!..Questa me l'ero persa!!!..paulein118 ha scritto:Ciao marcone, sento la moglie, xchè forse abbiamo già da fare... :-(
Senti là che consigli!!!! Non è che sei una "sciupamaschi"??????Crialta ha scritto:Fidati, sei in buona compagnia
E non preoccuparti se ti stufi dopo 3 giorni. Semplicemente non è quella giusta.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 54 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa