Francesco83 ha scritto:ci metti un bel pò e rischi un assalto dai predoni
scherzo, ma io ci sono andato 2 volte via traghetto.
una volta giù fino a bari con arrivo a patrasso (la destinazione era Creta)
l'altra da ancona a Corfù
molto meno stressante, e non penso spendi molto di più (risparmi carburante) perchè l'auto di per sè..mi pare 110 ?
pea76 ha scritto:passando da slovenia, croazia, a scendere.
qualcuno ci ha provato?
e' fattibile o troppe dogane e strade devastate? (soprattutto che tipo di dogane sono...)
Francesco83 ha scritto:bustarella? polizia corrotta?! ragazzi...siamo nel 2009! possibile che dobbiamo ancora girare con gli schioppi e i bengala per scacciare i selvaggi?
my God..pensavo fosse solo una fatica in più, non un rischio passar per l'europa di serie b (dove però anche noi ci stiam pian piano andando...)
Ho trovato il biglietto del viaggio di 3 anni fa : ti confermo 120 euro andata e 80 ritorno (gruppo di 10 under 25 con sconto 30% sul ritorno + 5% ulteriore per "prenota prima") bari-patrasso con scalo igoumenitsa, durata 8 h circa
Francesco83 ha scritto:...
Ma l'ho fatto soprattutto perchè poi abbiamo comunque dovuto guidare da patrasso ad atene e poi per tutta l'isola di Creta, quindi per risparmiarci un pò di fatica
...
CCMORSEL ha scritto:guardo io sono stato in albania via terra circa 1 anno fa'
...
e oltretutto se ce la fai programma il viaggio in modo di passare l'albania di giorno e non di notte non si sa mai e' comunque un posto non proprio civile e di notte se ti perdi ...............
procurati anche una cartina molto dettagliata e i soldi contati
ciao madmax
Francesco83 ha scritto:ci metti un bel pò e rischi un assalto dai predoni
una volta giù fino a bari [...]
pea76 ha scritto:Francesco83 ha scritto:...
Ma l'ho fatto soprattutto perchè poi abbiamo comunque dovuto guidare da patrasso ad atene e poi per tutta l'isola di Creta, quindi per risparmiarci un pò di fatica
...
in effetti anche per me la meta finale e' creta. vorrei farmi una settimanella li'.
la grecia e' solo una tappa intermedia.
anche per questo volevo limitare prima l'uso del traghetto. gia' dovro' prenderlo poi da atene a creta, li' in auto non posso andarci... :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa