tyzz76 ha scritto:In particolare guardate il secondo modello... il frontale vi ricorda qualcosa? :shock:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=181593
testerr ha scritto:tyzz76 ha scritto:In particolare guardate il secondo modello... il frontale vi ricorda qualcosa? :shock:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=181593
è l'unica cosa che sanno fare bene; per cui, non smetteranno mai.
testerr ha scritto:tyzz76 ha scritto:In particolare guardate il secondo modello... il frontale vi ricorda qualcosa? :shock:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=181593
è l'unica cosa che sanno fare bene; per cui, non smetteranno mai.
io non la comprerei nemmeno tedesca, fai un pò te :lol: :lol: :lol: :lol:bigmaul ha scritto:Il
Chi comprerebbe una BMW serie 1 cinese (sapendo a che qualità si va in contro)?
Ligos ha scritto:Dove lavoro io ( Denso TS ), ci sono ben tre ragazzi che si son presi la Hover a metano. Esteticamente non mi dispiace affatto, anzi.
fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:Dove lavoro io ( Denso TS ), ci sono ben tre ragazzi che si son presi la Hover a metano. Esteticamente non mi dispiace affatto, anzi.
Beh, la Hover non copia nessun'altra auto ed, in effetti, non è brutta.
I suoi problemi sono la qualità (pare non proprion eccelsa) ed il fatto che è disponibile solo con un arcaico motore a benzina di ben 2,4 litri che consuma come una petroliera senza peraltro riuscire a dare prestazioni accettabili a quel macchinone.
Le due auto citate nel post invece sono due copie-carbone della Daihatsu Materia la prima e della Toyota Yaris la seconda.
Saluti
Ligos ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:Dove lavoro io ( Denso TS ), ci sono ben tre ragazzi che si son presi la Hover a metano. Esteticamente non mi dispiace affatto, anzi.
Beh, la Hover non copia nessun'altra auto ed, in effetti, non è brutta.
I suoi problemi sono la qualità (pare non proprion eccelsa) ed il fatto che è disponibile solo con un arcaico motore a benzina di ben 2,4 litri che consuma come una petroliera senza peraltro riuscire a dare prestazioni accettabili a quel macchinone.
Le due auto citate nel post invece sono due copie-carbone della Daihatsu Materia la prima e della Toyota Yaris la seconda.
Saluti
Vist che hai citato la Materia, avevo letto che quell'auto, abbinata al motore 1.5 percorre a 130 orari, ben 4 minuti con un litro, il che vorrebbe dire 8,6 km/litro? Se non ho sbagliato i calcoli, non è che siamo distanti dai consumi della Hover.
fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ligos ha scritto:Dove lavoro io ( Denso TS ), ci sono ben tre ragazzi che si son presi la Hover a metano. Esteticamente non mi dispiace affatto, anzi.
Mi piace molto l'uso dei litri/minuto per esprimere il consumo, mi ricorda il mondo della nautica.
Ad ogni modo, che la Materia 1.5 benzina a 130 km/h in autostrada faccia 8,6 km/litro lo trovo abbastanza verosimile (non ho mai fatto prove dirette con la Materia ma ho guidato la Terios e ti assicuro che in quelle condizioni non arriva ai 7 km/litro), piuttosto dubito fortemente che la Hover riesca ad arrivarci, vista la cubatura del motore, la massa decisamente superiore e l'aerodinamica non certo favorevole.
Saluti
Hai ragione, ( tra l'altro la Materia è un'altra auto che mi piace un sacco).
Ma tra il fare gli 8,6 e diciamo i 6 al litro, non è che ci sia tutta sta differenza, sono sempre consumi da petroliera. Però la Hover la puoi prendere a Metano, la Materia no.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa