Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Great Wall Hover 5 Sport Ecodual - PROVA HOOVER QUATTRORUOTE MAGGIO

Great Wall Hover 5 Sport Ecodual - PROVA HOOVER QUATTRORUOTE MAGGIO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mrossi70

    mrossi70

    Iscritto:
    1239062632
    Messaggi:
    85
    Piaciuto:
    4
    Consiglio lettura
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/53798.page
     
  2. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    non esistono le cinesi! nulla che mi possa interessare! :D :D
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Ho appena letto la prova sulla rivista. Ma come si fa a comprare un'auto del genere? Frenata disastrosa, cambio impreciso e con innesti contrastati, motore vecchio e che beve come un V8, interni di scarsissima qualità, prezzo alto. E pensare che un mio vicino ha il modello precedente...
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    orripilante! non frena,tecnicamente agli anni 80,interni pessimi,motore dell'arca di noe',consumi da camion...questa e' un'auto? non scherziamo,offendiamo il genere! veramente abbasso le auto cinesi!!!
     
  5. i30

    i30

    Iscritto:
    1302468809
    Messaggi:
    300
    Piaciuto:
    0
    Da non comprare assolutamente.
    Poco sicura, non frena, consuma come un tir. Ma chi la compra?
    Hanno solo rifatto la linea ma resta la solita auto cinese pericolossima dovrebbero vietarne la vendita, se vai a sbattere ti schiacci come un grissino. Ma visto che hanno tolto dal mercato la 6cento credo perchè poco sicura dovrebbero vietare anche questa. Complimenti a 4r che fa anche queste prove.
     
  6. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    si la 600 e' stata tolta proprio xche' l'unica con ancora il rischio morte( cioe' 2 stelle) nei crash test..non so come sia andata nella prova quella schifezza li,pero' una cosa e' certa..se un'auto dopo 7 o 8 frenate alza bandiera bianca non puo' e non deve circolare..4r ha fatto bene a provarla,almeno chi avesse voluto sciogliersi i dubbi ,ha avuto possibilita' di farlo..a sto punto decisamente meglio la dr5 capperi...il casotto e' che ieri ne ho visto una,avrei voluto applaudirlo quello li :D
     
  7. i30

    i30

    Iscritto:
    1302468809
    Messaggi:
    300
    Piaciuto:
    0
    Se la seicento l'hanno tolta per le due stelle questa va tolta dal mercato. Hanno fatto bene a provarla è troppo pericolosa come anche la dr5 è fatta con il pongo e se ne vedono troppe in giro.
     
  8. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    direi di si,il fatto che circolino e' abbatsanza scandaloso secondo me..
     

Condividi questa Pagina