Ho una Fiat Tempra SW 1.9 Td SX del 1995 comprata nuova , accessoriata al max (servo, cerchi in lega, clima autom, abs vetri e spek elettrici, barra stabilizzatrice) che ha percorso 250.000 km.
Mi fa ancora 14/15 km con un l di disel, non mangia olio e trira da bestia in 5.
Ho un treno di pneumatici energy michelin con oltre 40.000 km e in curva ha una stabilità pazzesca.
Ma è normale ????
Ora si è rotto il clima e dovrei cambiare.
La grande punto è conveniente ma non è station, la croma non è incentivata.
Ho provato auto come mito e astra che fanno ridere i polli come contenuto tecnico meccanico.
Hanno solo un vestitino carino.
Ma dopo 15 anni possibile che cambiando l'auto non trovo delle serie innovazioni????
Euro 2,3,4 ora 5 ma di che?
La mia non inquina se ti metti dietro a motore acceso non senti puzza.
Vedo in giro euro 4 sfarfallate che bruciano olio e passano cmq la revisione.
Intanto grazie alla Fiat perchè quest'auto (almeno sto modello) è stata robusta e affidabile.
Ho riso parecchie volte nel vedere auto nuove in panne mentre la mia na volta solo è andato in tilt l'impianto elettrico e staccando e riattacando la batteria è andato tutto ok.
In 15 anni ho speso al max 1000 ? di ricambi.
Alla faccia delle macchine tedesche.
P.s: se qualcuno vuole una dimostrazione di tenuta di strada all'autodromo di Binetto si faccia avanti.
Mi fa ancora 14/15 km con un l di disel, non mangia olio e trira da bestia in 5.
Ho un treno di pneumatici energy michelin con oltre 40.000 km e in curva ha una stabilità pazzesca.
Ma è normale ????
Ora si è rotto il clima e dovrei cambiare.
La grande punto è conveniente ma non è station, la croma non è incentivata.
Ho provato auto come mito e astra che fanno ridere i polli come contenuto tecnico meccanico.
Hanno solo un vestitino carino.
Ma dopo 15 anni possibile che cambiando l'auto non trovo delle serie innovazioni????
Euro 2,3,4 ora 5 ma di che?
La mia non inquina se ti metti dietro a motore acceso non senti puzza.
Vedo in giro euro 4 sfarfallate che bruciano olio e passano cmq la revisione.
Intanto grazie alla Fiat perchè quest'auto (almeno sto modello) è stata robusta e affidabile.
Ho riso parecchie volte nel vedere auto nuove in panne mentre la mia na volta solo è andato in tilt l'impianto elettrico e staccando e riattacando la batteria è andato tutto ok.
In 15 anni ho speso al max 1000 ? di ricambi.
Alla faccia delle macchine tedesche.
P.s: se qualcuno vuole una dimostrazione di tenuta di strada all'autodromo di Binetto si faccia avanti.