prova a segnalarlo a DekraSerius973 ha scritto:io invece non sono per nulla soddisfatto del prodotto, a cominciare dal rumore provocato dagli sportelli sulle staffe montate sul montante, la trovo una cosa molto scadente, e soprattutto il fatto che a tuttoggi non abbiano fatto uscire delle staffe modificate, :thumbdown:
muntain tu scherzi... ma ancora non ho capito se lavori per la GM oppure hai degli standard di riferimento talmente bassi che ti accontenti di quello che possiedi e non riesci a notarne i difetti...muntain ha scritto:prova a segnalarlo a DekraSerius973 ha scritto:io invece non sono per nulla soddisfatto del prodotto, a cominciare dal rumore provocato dagli sportelli sulle staffe montate sul montante, la trovo una cosa molto scadente, e soprattutto il fatto che a tuttoggi non abbiano fatto uscire delle staffe modificate, :thumbdown:
Serius973 ha scritto:beh... a me fa piacere che abbia vinto questo premio, ma da possessore mi domando: se questa Corsa ha vinto (e sappiamo tutti i difetti che ha), ma quanti difetti hanno le altre??? :shock:
di seguito il link
http://www.dekraitalia.it/download.jsp?idrub=2667&idrubs=2668
Crale ha scritto:Questo risultato mi lascia un po' sorpreso.
Ma conosciamo il nazionalismo teutonico..
Fossero dati reali, evidentemente le avversarie non sono poi tanto migliori. Il risultato si riferisce solo all'ultimo anno o tutto il ciclo di vita della vettura?
sì, alcuni "difetti" divulgati anche qui sul forum non sono proprio importanti, altri invece a me personalmente hanno dato veramente fastidio, ma più in generale è vero quanto hai affermato tu nel secondo intervento, ovvero dove dici che un po' tutte le marche hanno i loro difetti... e mi trovi pienamente d'accordo, infatti il punto, sempre secondo me, è che i prodotti in commercio non valgono neanchè la metà del prezzo pagato, alla faccia della tanto acclamata qualità!!!SteVr ha scritto:Serius973 ha scritto:beh... a me fa piacere che abbia vinto questo premio, ma da possessore mi domando: se questa Corsa ha vinto (e sappiamo tutti i difetti che ha), ma quanti difetti hanno le altre??? :shock:
di seguito il link
http://www.dekraitalia.it/download.jsp?idrub=2667&idrubs=2668
Ho letto diverse volte il link sui difetti dell'Opel Corsa e francamente sono state più le risate che mi sono fatto che notare difetti. A livello di auto, non mi stupisce per niente: senza andare tanto distante a cercare, parto da me stesso e dico che ho anch'io un'Opel Corsa, anche se "vecchia" di 13 anni a settembre, e sinceramente la trovo un'auto ancora stupenda. Certo, i suoi difetti li ha, li ha sempre avuti (quella maledetta marmitta ...) anche se sono più limiti che difetti, però certamente dell'auto in sè non mi lamento nè potrei farlo anche con tutta la più cattiva volontà.
Tanto che ora che sto pensando di comprare una nuova auto, non penso certo a venderla ma me la tengo ben stretta comunque!
Poi se la Corsa D ha il difetto che quando c'è il sole ha un riflesso sul parabrezza, o se il 1.3 95cv a 5 marce al posto di 6, o se quando piove si bagna e se quando c'è il sole si scalda, beh, amen ... Così è la vita!
ti giuro che di macchine sono vermanete ignorante, sono un'informatico quindi non lavoro sicuramente per la Opel si vede che a quanto pare con questa Opel Corsa D ho avuto fortuna ogni tanto ci vuole. Però anche alcuni miei amici che ce l'hanno non si sono lamentati di tutti questi problemi.Serius973 ha scritto:muntain tu scherzi... ma ancora non ho capito se lavori per la GM oppure hai degli standard di riferimento talmente bassi che ti accontenti di quello che possiedi e non riesci a notarne i difetti...muntain ha scritto:prova a segnalarlo a DekraSerius973 ha scritto:io invece non sono per nulla soddisfatto del prodotto, a cominciare dal rumore provocato dagli sportelli sulle staffe montate sul montante, la trovo una cosa molto scadente, e soprattutto il fatto che a tuttoggi non abbiano fatto uscire delle staffe modificate, :thumbdown:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa