Risultati seconda sessione di prove libere.
Alonso non ha partecipato alla prima sessione a causa della rottura del motore.
Ma ho visto il giornale stamane, e cè la foto della ferrari con il nuovo alettone che rende 10 km orari in piu', simile alla mercdes, riguardo il motore mi sto' preoccupando, avevano detto che prima si eralavorato sull'affidabilita' del motore e poi alle prestazzioni, pero' 2 motori rotti in 1 in gara e uno in prova, mi sa' tanto che abbiano stretto un po' troppo quella viteFrenchLollipop ha scritto:Risultati seconda sessione di prove libere.
Ahia ! Si mette male questa storia dei motori... Tantopiu' che a Shangai fa freddo.... Speriamo bene.FrenchLollipop ha scritto:Risultati seconda sessione di prove libere.
Maxetto ha scritto:Mi pare che non ci possiamo lamentare per il terzo posto in qualifica.
procida ha scritto:Maxetto ha scritto:Mi pare che non ci possiamo lamentare per il terzo posto in qualifica.
Certo, anche perchè il passo di gara delle rosse sarebbe notevole; dico sarebbe xchè pare che, al solito, domani possa piovere, scombinando così il tutto, magari con un vantaggio x lo spettacolo.
Saluti
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa