dexxter ha scritto:
Berlusconi - non Scailoa - dice che stanno esaminando gli incentivi ma pare chevla Fiat non sia interessata. Motivo? boh. Io penso che sia per il fatto che saranno troppo bassi oppure che ne approfittano per chiudere Pomigliano dove si lavora 4/5 giorni al mese. Così risolverebbe un sacco di problemi
Fonte televideo delle 12,12
L'amministratore delegato di Fiat ci ha poi tenuto a precisare che i grandi aiuti pubblici di cui si parla, sono pari agli investimenti e alle perdite della Casa: "Si dice che la nostra azienda è stata tenuta in piedi con le risorse dello Stato, ma se guardo alla mia gestione non c'è paragone tra tutto quello che abbiamo messo e perso e quello che abbiamo ricevuto. A Termini Imerese, dal 1969, la Fiat ha investito 552 milioni di euro, ha avuto contributi a fondo perduto per 93 milioni e ha ricevuto finanziamenti per 164 milioni, che sono stati totalmente ripagati: niente a che fare, dunque, con il miliardo di aiuti di cui si parla".
BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!