scusate, ho aperto un nuovo topic, ma forse ne esisteva uno simile già aperto, ma che non ho trovato
ho montato le nokian wrg2 205/55 r16 91h m+s
vanno benissimo non cambia nulla rispetto alle michelin di primo equip almeno così a me sembra, non ho notato diff sostanziali
le ho ordinate da tonin gomme su www.gomme.it e sono in offerta a 87 euro più 3 per la spedizione, la consegna avviene in 48 ore dove volete, il totale ho pagato quindi 351
le ho montate alla renault e ho speso 48 euro.
insomma all inclusive circa 400 euro a fronte dei 450 che chiedono i gommisti
ne ho ordinate anche un altro treno identiche per un parente e tutto ok
attenzione perché www.gommadiretto.com è più caro di www.gomme.it che a sua volta è più caro di www.gommestore.it
su quest'ultimo sito ho acquistato 4 firestone termiche per mio padre a 45 euro l'una (185/60 r14) e ho trovato le mie stesse nokia a 84 euro invece di 87 e senza spese di spedizione
tenete conto che le stesse firestone su gommadiretto sono a 67 euro
fate i vostri conti
saluti
ho montato le nokian wrg2 205/55 r16 91h m+s
vanno benissimo non cambia nulla rispetto alle michelin di primo equip almeno così a me sembra, non ho notato diff sostanziali
le ho ordinate da tonin gomme su www.gomme.it e sono in offerta a 87 euro più 3 per la spedizione, la consegna avviene in 48 ore dove volete, il totale ho pagato quindi 351
le ho montate alla renault e ho speso 48 euro.
insomma all inclusive circa 400 euro a fronte dei 450 che chiedono i gommisti
ne ho ordinate anche un altro treno identiche per un parente e tutto ok
attenzione perché www.gommadiretto.com è più caro di www.gomme.it che a sua volta è più caro di www.gommestore.it
su quest'ultimo sito ho acquistato 4 firestone termiche per mio padre a 45 euro l'una (185/60 r14) e ho trovato le mie stesse nokia a 84 euro invece di 87 e senza spese di spedizione
tenete conto che le stesse firestone su gommadiretto sono a 67 euro
fate i vostri conti
saluti