enriiem ha scritto:devo cambiare le gomme alla mia fusion benzina 1600,sono indeciso tra le michelin new saver o le pirelli P6, le michelin mi costano 112 euro l'una e le pirelli 85 euro l'una,vorrei una gomma che mi duri un pò,quale mi consigliate?
enriiem ha scritto:devo cambiare le gomme alla mia fusion benzina 1600,sono indeciso tra le michelin new saver o le pirelli P6, le michelin mi costano 112 euro l'una e le pirelli 85 euro l'una,vorrei una gomma che mi duri un pò,quale mi consigliate?
enriiem ha scritto:comunque pensi che le michelin durino di più delle pirelli?
Bè, allora con le Michelin avrei fatto più dei 40.000 km delle P7 che ho cambiato 2 mesi fa?Skurgaz ha scritto:enriiem ha scritto:comunque pensi che le michelin durino di più delle pirelli?
Non è che lo penso io, è scientificamente provato. L'unica cosa, quando dici che una gomma deve andare bene x tutte le stagioni, ovviamente intendi neve esclusa, vero?
Trotto@81 ha scritto:Bè, allora con le Michelin avrei fatto più dei 40.000 km delle P7 che ho cambiato 2 mesi fa?Skurgaz ha scritto:enriiem ha scritto:comunque pensi che le michelin durino di più delle pirelli?
Non è che lo penso io, è scientificamente provato. L'unica cosa, quando dici che una gomma deve andare bene x tutte le stagioni, ovviamente intendi neve esclusa, vero?
A saperlo avrei montato le francesi invece delle Dunlop!!
Dure lo sono, sopratutto quelle che si sono fatte 40.000 km dietro e ora che sono avanti sembrano due pezzi di granito, immagina tu che bel sentire da dentro l'auto. :lol:Skurgaz ha scritto:Esatto, io sulla vecchia avensis avevo di serie delle energy saver. le ho cambiate dopo 45.000km che avevano ancora + di 3mm di battistrada. Però erano troppo dure per i miei gusti...non mi sono mai piaciute.
Se vuoi che si consumino in modo uniforme è bene dargli una controllata.enriiem ha scritto:ma va fatta per forza anche la convergenza quando si mettono le gomme nuove?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa