Maxetto ha scritto:Ho appena cambiato le gomme all'auto ed ho l'impressione che ora abbia meno sottosterzo, cioè chiude di più le curve.
Cio è dovuto alle gomme nuove o alla convergenza che è stata fatta?
Maxetto ha scritto:Ho appena cambiato le gomme all'auto ed ho l'impressione che ora abbia meno sottosterzo, cioè chiude di più le curve.
pll66 ha scritto:La gomma nuova incide molto, sopratutto dipende dal tipo scelto: certe gomme hanno una maggior direzionalità di altre.
Michelin energy savermorgan65 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho appena cambiato le gomme all'auto ed ho l'impressione che ora abbia meno sottosterzo, cioè chiude di più le curve.
Le gomme nuove
Cosa hai montato?
Si, certo.lsdiff ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho appena cambiato le gomme all'auto ed ho l'impressione che ora abbia meno sottosterzo, cioè chiude di più le curve.
Hai una trazione anteriore?
Maxetto ha scritto:Michelin energy savermorgan65 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ho appena cambiato le gomme all'auto ed ho l'impressione che ora abbia meno sottosterzo, cioè chiude di più le curve.
Le gomme nuove
Cosa hai montato?
ALEX1010 ha scritto:Ragazzi,
il sotto (o il sovra) sterzo non è dovuto solo alle gomme...
Ciao
sulla pioggia si...ALEX1010 ha scritto:Ragazzi,
Ciao
Non fare i casi particolari.Swift1988 ha scritto:sulla pioggia si...ALEX1010 ha scritto:Ragazzi,
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa