rembo1974 ha scritto:Ciao a tutti , devo comprare le gomme antinevi x la mia fofo,
volevo sapere da chi avuto esperienza di provarle la misure migliore
io pensavo di mettere i cerchi da 15 con 195 di larghezza a posto dei 17/205. come vanno?
grazie ciao
rembo1974 ha scritto:Ciao a tutti , devo comprare le gomme antinevi x la mia fofo,
io pensavo di mettere i cerchi da 15 con 195 di larghezza a posto dei 17/205. come vanno?
grazie ciao
Vutecco ha scritto:rembo1974 ha scritto:Ciao a tutti , devo comprare le gomme antinevi x la mia fofo,
grazie ciao
Guarda se nel libretto hai la possibilità di montare delle 195/65/15.
E' la misura, oltre che più economica, anche più funzionale.
Io prenderò da Gommadiretto delle Goodyear Ultragrip 7+
Sono le migliori del test (per questa misura) ripreso da Altroconsumo lo scorso inverno.
Pagherò 68,2 per gomma e circa 80 per i cerchi dal sito Tonin gomme
grazie ciao
manuel46 ha scritto:Vutecco ha scritto:rembo1974 ha scritto:Ciao a tutti , devo comprare le gomme antinevi x la mia fofo,
grazie ciao
Guarda se nel libretto hai la possibilità di montare delle 195/65/15.
E' la misura, oltre che più economica, anche più funzionale.
Io prenderò da Gommadiretto delle Goodyear Ultragrip 7+
Sono le migliori del test (per questa misura) ripreso da Altroconsumo lo scorso inverno.
Pagherò 68,2 per gomma e circa 80 per i cerchi dal sito Tonin gomme
Tutti e 4 i cerchi a 80 euro? :shock: corro subito a visitare questo sito visto che servono dei cerchi anche a me! grazie.
alessandrokkk ha scritto:grazie.
potrei anche acqustare un prodotto serio, spendendo ma avendo qualità in cambio. nel caso, a che valore dovrei tarare la chiave per avere un serraggio corretto?
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa