manuel46 ha scritto:Ci sono molti siti online di vendita gomme, io dico gommadiretto perchè ho provato quello, comunque quello che volevo dirti è che su questo sito ci sono le prove delle gomme con pregi e difetti e voti per le caratteristiche di ogni gomma, ad esempio una magari è fantastica per la neve ma mediocre nelle altre voci, un altra può essere fantastica sul bagnato e così via, io ho fatto un 2.000km lo scorso inverno con delle goodrich force winter e mi sembrano buone, ma non ho termini di paragone, purtroppo le ho prese dal gommista e le ho pagate 144 euro più di quello che le avrei pagate con gommadiretto.it !
JMS ha scritto:manuel46 ha scritto:Ci sono molti siti online di vendita gomme, io dico gommadiretto perchè ho provato quello, comunque quello che volevo dirti è che su questo sito ci sono le prove delle gomme con pregi e difetti e voti per le caratteristiche di ogni gomma, ad esempio una magari è fantastica per la neve ma mediocre nelle altre voci, un altra può essere fantastica sul bagnato e così via, io ho fatto un 2.000km lo scorso inverno con delle goodrich force winter e mi sembrano buone, ma non ho termini di paragone, purtroppo le ho prese dal gommista e le ho pagate 144 euro più di quello che le avrei pagate con gommadiretto.it !
Ma gommadiretto le consegna e poi tu le fai montare da chi ti pare?
JMS ha scritto:manuel46 ha scritto:Ci sono molti siti online di vendita gomme, io dico gommadiretto perchè ho provato quello, comunque quello che volevo dirti è che su questo sito ci sono le prove delle gomme con pregi e difetti e voti per le caratteristiche di ogni gomma, ad esempio una magari è fantastica per la neve ma mediocre nelle altre voci, un altra può essere fantastica sul bagnato e così via, io ho fatto un 2.000km lo scorso inverno con delle goodrich force winter e mi sembrano buone, ma non ho termini di paragone, purtroppo le ho prese dal gommista e le ho pagate 144 euro più di quello che le avrei pagate con gommadiretto.it !
Ma gommadiretto le consegna e poi tu le fai montare da chi ti pare?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa