Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gomme Crv 3 serie r18

Gomme Crv 3 serie r18 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Ciao , come molti di noi oramai a breve o subito dovremmo cambiare le gomme sulla nostra auto, che con questa misura particolare le M+S le fanno solo Dunlop e Yohokama , oppure anche Michelen come ho sentito dire da un gommista? Con le Yohokama per chi le ha montate, come vanno?. Io le ho trovate a 750 euro tutto compreso tranne la convergenza ( +25 euro ). Qui a Roma , Come vi sembra?

    Ciao è benvenuti nel nuovo forum .
    Salvatore
     
  2. gavagu

    gavagu

    Iscritto:
    1238592875
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anch'io sono nella lista...con le Dunlop ho fatto appena 18000 km e già affiorano quei testimoni che sono nel battistrada.Spero che qualcuno mi possa indicare un pneumatico che duri un pò di più.Grazie a tutti coloro che partiperanno a questa consulenza. CRV 2.0 i vtec exclusive aut.
     
  3. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Mi ha appena risposto che in Italia Yohokama non ne ha nenche un pezzo e quindi non può fare nulla. Ma dove si possono trovare allora ? chiamo direttamente Yohokama ? Help please.

    ciao
     
  4. Lelligno

    Lelligno

    Iscritto:
    1238532857
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    Io ho sempre più paura che saremo obbligati a prendere in officina honda a dei prezzi spropositati!!!
    ciauzzz
     
  5. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    le yokohama si trovano dai concessionari honda (almeno a bologna) a 715 euro montaggio compreso, un prezzo abbastanza buono direi. E' possibile invece che non si trovino facilmente dai gommisti perchè magari honda italia ha un canale di importazione dall'inghilterra. sul sto Yoko italia la misura infatti non c'è. Le yoko hanno ottime recensioni per essere delle m+s almeno sul sito tirerack.com statunitense. Negli stati uniti c'è invero uno stile di guida molto differente e le gomme per suv vengono principalmente qualificate per silenziosità e una decente tenuta su baganto e neve leggera non certo per caratteristiche di handling. Il che è coerente per come si guida là e per le encessità che vi sono in molti stati di essere pronti ad ogni evenienza. Il dunlop st30 è pessimo ed il mio concessionario ha detto molto semplicemente son contento che sul mercato del ricambio sia quasi introvabile perchè così monto yokohama. Ho letto in un paio di forum ottimi risultati anche con il p7 226/60/18 W gomam perlatro che ho avuto su una SAAb e di cui sono stato stracontento. E' una gomam estiva però e quindi costringe poi all'invernale mentre una m+s può al limite essere aaccompaganta da un paio di catene. Sarebbe ottimo se qualcuno già con le yoko postasse le sue impressioni.
     
  6. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Mi dici ce concessionario è a Bologna con numerodi telefono e persona da contattare , cosi lo chiamo è prenoto le gomme ?
    Dovrei tra due settimane massimo passare da Bologna per lavoro...

    Ciao e grazie
     
  7. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    Oggi ho montato le Yohokama , le ho trovate pronte a Roma , alla fine ho spuntato un 760 euro tutto compreso ( mi avevano chiesto prima 918 euro)
    Sono difficile da trovare comunque.... Prima sensazione rispetto alle Dunlop ( ma queste avevano minimo avanti 47.000 km e dietro 68,000 km ) minore rumore , maggiore rotolamento , più incollate alla strada ... be appena le capiro meglio vi farò sapere .

    ciao
     
  8. Elbaron68

    Elbaron68

    Iscritto:
    1238781173
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Come da topic aperto in vecchio forum ritorno sul discorso yokohama r18.
    Alcuni gommisti le riescono a procurare ma bisogna ordinarle io l'ho fatto e mi hanno detto 2 settimane di attesa.
    Il prezzo pattuito di 700 euro compresa convergenza ed equilibratura non è indicativo perchè il gommista è davvero un amio amico.
     
  9. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    automotive in via Zanardi ma ti conviene telefonare prima per verificare che ci siano in quanto mi hanno detto che non ne tengono molte
     
  10. salvenet

    salvenet

    Iscritto:
    1238568595
    Messaggi:
    193
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio manzo , ma come ho scritto le ho montate oggi a roma....... comunque grazie mille realmente.

    ciao
     
  11. paolo022

    paolo022

    Iscritto:
    1238575055
    Messaggi:
    263
    Piaciuto:
    0
    sul mio cr-v ho gomme e cerchi da 17, l'altro giorno quando sono andato in concessionaria per un preventivo sulla jazz il venditore prima di andare via mi ha fatto una proposta per quando dovrò cambiare le gomme sul cr-v..... mi ha detto che si prende dietro i vecchi cerchi che ora sono sotto la macchina mi monta cerchi nuovi da 18 e gomme nuove tutto a 1500 euro. Che ne dite?
     
  12. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    un'offerta non particolarmente allettant esecondo me spesso i concessionari hanno dei cerchi presi via da vetture prima della consegna inq uanto il cerchio da 19 in realtà è un accessorio post vendita. pertanto lorosi trova no magazzino dei cerchi non fatturabili. Io ho chiesto una serie di cerchi da 18 aggiuntiva per evitare di dare 100 euro all'anno al gommista per montare e smontare le gomem termiche e mi son sentito fare un offerta di 400 euro. se da 1500 levi 400 o anche 500 euro ti rimane 1000 che per 4 gomem yoko sono 250 euro in più del prezzo di mercato. Prova a lascare il tuo nome in qualche conc dicendo che ti interessano i cerchi da 18 ad una cifra ragionevole e specifica prorpio il caso diqualcuno che voglia montare i 19 così fai capire che conosci il meccanismo ritiro e rivendita ( in pratica in nero)
     
  13. manzo92

    manzo92

    Iscritto:
    1238706261
    Messaggi:
    282
    Piaciuto:
    48
    Ho troato un'altra gomma con misura 225/60/18 H la nuova nokian HT Suv estiva con utilizzao prevalentemente asfalto ma con mescola in grado di sotenere l'usura di strade con fondo ghiaioso o sterrato
    il disegno sembra piuttosto silenzioso, le nokian come tradizione non sono malaccio anche se in genere un poco inferiori ai brand premium in particolare per le estive mentre sono ritenute ottime sulle invernali.
     

Condividi questa Pagina