qualcuno mi sa dire come sono le continental sportcompact 3????? alcuni me li hanno consigliate! secondo voi come sono?????
DIDIODORO.A83 ha scritto:qualcuno mi sa dire come sono le continental sportcompact 3????? alcuni me li hanno consigliate! secondo voi come sono?????
Rufus70 ha scritto:Di primo equipaggiamento la mia montava le Pirelli Euforia, una vera schifezza.
Al cambio delle gomme avvenuto a 40.000 km (ma tieni conto che in inverno monto le invernali) ho montato le goodyear e mi ci trovo bene sia come tenuta che come confort che come durata.
Se devi cambiarle ti consiglio comunque le Bridgstone potenza , le monta mio fratello e vanno molto bene.
materaz2000 ha scritto:le bridgestone potenza RE 050 sono ottime sull'asciutto ma sul bagnato..meglio lasciar perdere...(123d) ciao!!!
materaz2000 ha scritto:le bridgestone potenza RE 050 sono ottime sull'asciutto ma sul bagnato..meglio lasciar perdere...(123d) ciao!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa