mammo4
0
Io avevo un Almera che mi dava solo problemi ultimamente.
Ero in viaggio di nozze e mi comprai le mie solite riviste autom0obilistiche da leggere sulla spiaggia e in viaggio.
Sfoglando una di queste c'erano le prime foto ufficiale della Golf VI.
Premetto che la Golf V, non l'ho mai presa in considerazione per un'eventuale acquisto.
Insomma la vidi e dissi:
Questa volta faccio una pazzia: mi piace troppo! Così aspettai un paio di mesi e l'andai a vedere dal vivo al porte aperte. Vidi una 3 porte bianca.
Lì per lì mi dava l'impressione di essere piccolina, ma dentro... vabbè lo sapete...
Così andai a vederla di nuovo 5 porte. Un altra cosa.
Insomma, a novembre la ordinai.
Nel frattempo mi sono detto:
Vado a vedere anche cosa offre la concorrenza ed andai a vedere Classe A e Bmw serie 1.La prima piaceva molto a mia moglia, ma onestamente internamente non mi piaceva, mi sembrava da "vecchio"
La serie 1 l'ho trovata veramente piccolina.
E così comprai Golf!
E voi?
Ero in viaggio di nozze e mi comprai le mie solite riviste autom0obilistiche da leggere sulla spiaggia e in viaggio.
Sfoglando una di queste c'erano le prime foto ufficiale della Golf VI.
Premetto che la Golf V, non l'ho mai presa in considerazione per un'eventuale acquisto.
Insomma la vidi e dissi:
Questa volta faccio una pazzia: mi piace troppo! Così aspettai un paio di mesi e l'andai a vedere dal vivo al porte aperte. Vidi una 3 porte bianca.
Lì per lì mi dava l'impressione di essere piccolina, ma dentro... vabbè lo sapete...
Così andai a vederla di nuovo 5 porte. Un altra cosa.
Insomma, a novembre la ordinai.
Nel frattempo mi sono detto:
Vado a vedere anche cosa offre la concorrenza ed andai a vedere Classe A e Bmw serie 1.La prima piaceva molto a mia moglia, ma onestamente internamente non mi piaceva, mi sembrava da "vecchio"
La serie 1 l'ho trovata veramente piccolina.
E così comprai Golf!
E voi?