so che si apre un dibattito senza fine, la 4 e la 2 sono quelle che mi sono rimaste nel cuore. Pessima la 5
2, 4 e 7 le mie preferite. Comunque ho notato che tre 5, 6 e 7 c'è dibattito, mentre tutti concordano con la 4.
La 4 era perfetta. Qualità della prima Audi A3 (una vera Audi in quanto a finiture), generata in un periodo nel quale la Passat (quinta serie) era a tutti gli effetti una A4. La Golf 5 ha avuto un solo, vero, autentico PLUS: il 2.0 TFSI da 200 cv, un gran motore per sound e godibilità, poi negli anni sempre più strozzato quando è diventato TSI. Con la Golf 5 anche la Passat 6 fu abbastanza terrificante nel design e nelle finiture.
io ricordo la Passat 5 serie. L'ho guidata quando un mio amico non se la sentiva di guidare e mi ha lasciato le chiavi. Che spettacolo di auto. Il cambio era un gioiello, il comfort di marcia spaziale, radica dappertutto.... mamma mia. Ma solo io ho la sensazione che in vent'anni le auto non si sono evolute poi tanto (a meno dei sistemi di sicurezza)?
Questo non lo so, ma era uno spettacolo la 5a serie, soprattutto il facelift. Nel 2001 vi montarono anche un W8 4'000cc. Pura opulenza.
la 4 è la golf per quanto mi riguarda, ma oramai è un'auto quasi storica delle golf moderne se dovessi scegliere fra 6 e 7 prenderei la 6 senza dubbio la 8 no comment se si confermeranno i render
Golf GTE senza veli! https://www.quattroruote.it/news/fo...kswagen_golf_la_gte_su_strada_senza_veli.html
In realtà di immagini del genere, ossia sempre "senza veli" ma con frontale e posteriore "manomessi", è già da mesi che ne circolano... Pare confermato comunque circa la sua presentazione ufficiale in un evento dedicato per il prossimo ottobre.
non amo le plance moderne, però devo dire che pensavo peggio, ovviamente impossibile percepirne la qualità e gli assemblaggi tramite una foto, bisogna vederla anche da accesa
Direttamente dalla catena di montaggio... Mi sarei aspettato una maggior integrazione del profilo (superiore) cromato faro-mascherina...