Buonasera a tutti. Da appassionato del Marchio mi domando, come molti fanno da tempo, se la Giulietta abbia o meno i numeri per sfondare. A mio avviso il prodotto è ben riuscito. Forse, dalle immagini che ho visto degli interni, non siamo ancora sul livello di finitura di Bmw Serie 1 o Audi A3, ma il prodotto pare comunque essere valido. Inoltre aggiungo che, per motivi professionali, mi trovo da un pò di tempo all'estero (Regno Unito) e devo dire che, con mia grande sorpresa, qui sembra che grazie a tutto il lavoro fatto da Mr. Marchionne, il Gruppo Fiat stia riguadagnando la fiducia degli automobilisti stranieri. Vedo molte Mi.To, qualche 159 e anche un discreto numero di 147. Con riferimento a Fiat invece c'è un'invasione di 500 ed un considerevole numero di Grande Punto. Mi domando se, come spero accada in Italia, il mercato europeo apprezzerà o meno la nuova arrivata in casa Alfa Romeo. Una cosa è certa: il Gruppo Fiat deve diventare meno dipendente dal mercato italiano e, forse, rispetto ad un pò di anni fa siamo sulla strada giusta. Forza Giulietta quindi, nella speranza che possa diventare un'auto degna del centenario del Biscione. Un saluto a tutti gli Alfisti e... anche all'Italia!