Pero' non costano meno.Fancar_ ha scritto:La Serie 1 è uscita nel 2004, la Golf nel 2003.
Ci mancherebbe che fossero ancora superiori alla Giulietta!
cacchio, giosab, sei arrivato da poco, ma picchi giù duro come i veteranigiosab8080 ha scritto:ALFA ROMEO non è essere la più sicura, non è essere la più capiente, non è essere la più gradevole alle donne e nemmeno essere tutte le altre cose che sono mito e giulietta e che spero non sarà nemmeno giulia...
"l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. ci sono molte marche di automobili, e tra esse l'Alfa occupa un posto a parte. e' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. e' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. qualcosa che resiste alle definizioni. i suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile"
(Ing. Satta Puliga)
Giulietta non è nient'altro che un'auto come le più moderne VW OPEL FORD CITROEN PEUGEOT, ma quando usciranno le nuove A3 e BMW beh li potremo togliere le chiavi dal cruscotto e girarci a guardare non un'auto con la faccia da TOPO, ma auto dalle forme proporzionate e gradevoli davanti e dietro e prestazionali e di qualità PREMIUM vera!!!
Quando ti ci siedi non la vedi....allora si puo' vomitare solo se non si e' abituati ai sovrasterzi,e ce ne sono tanti :lol: :lol: :lol:and35a ha scritto:"auto dalle forme proporzionate e gradevoli davanti e dietro"
Se fanno ancora la serie 1 con la coda, sarà emozionante davvero girarsi.
Per vomitare!
and35a ha scritto:Se fanno ancora la serie 1 con la coda, sarà emozionante davvero girarsi
valvonauta_distratto ha scritto:Ho visto la G10 97%.. L'Astra10 95% le altre mi pare siano più giù.
Pero' non esageriamo....Anche Nuvolari diceva che le Alfa sono fatte per correre e non per frenare(lui non usava mai i freni)....che si guidavano nelle corse senza casco senza cinture e con gommine da bicicletta,ma oggi ci vuole anche questo da un'Alfa.giosab8080 ha scritto:ALFA ROMEO non è essere la più sicura, non è essere la più capiente, non è essere la più gradevole alle donne e nemmeno essere tutte le altre cose che sono mito e giulietta e che spero non sarà nemmeno giulia...
"l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. ci sono molte marche di automobili, e tra esse l'Alfa occupa un posto a parte. e' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. e' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. qualcosa che resiste alle definizioni. i suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile"
(Ing. Satta Puliga)
Giulietta non è nient'altro che un'auto come le più moderne VW OPEL FORD CITROEN PEUGEOT, ma quando usciranno le nuove A3 e BMW beh li potremo togliere le chiavi dal cruscotto e girarci a guardare non un'auto con la faccia da TOPO, ma auto dalle forme proporzionate e gradevoli davanti e dietro e prestazionali e di qualità PREMIUM vera!!!
Ne aveva treFancar_ ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ho visto la G10 97%.. L'Astra10 95% le altre mi pare siano più giù.
Almeno non ha più due stelle nell'urto frontale come aveva la 147.
Però non credo che uno scelga la Giulietta rispetto all'Astra perché ha 97% invece di 95% anche perché l'Astra pesa pure di più della Giulietta ...
and35a ha scritto:"auto dalle forme proporzionate e gradevoli davanti e dietro"
Per vomitare!
un po' troppo pesante però, per l'irrigidamento della scocca.Fancar_ ha scritto:and35a ha scritto:"auto dalle forme proporzionate e gradevoli davanti e dietro"
Per vomitare!
Anche a me non piace la Serie 1 coupè, però dev'essere un'auto che da tante soddisfazioni a giudicare dai video che si vedono su internet
http://www.youtube.com/watch?v=LFCB2GvKrVc
http://www.youtube.com/watch?v=J68iFoaJSfI&feature=related
75TURBO-TP ha scritto:Ne aveva treFancar_ ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Ho visto la G10 97%.. L'Astra10 95% le altre mi pare siano più giù.
Almeno non ha più due stelle nell'urto frontale come aveva la 147.
Però non credo che uno scelga la Giulietta rispetto all'Astra perché ha 97% invece di 95% anche perché l'Astra pesa pure di più della Giulietta ...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa