obiwan82 ha scritto:Ebbene sì, cosa dite? Se da alfista poteste spendere 30000 euro cosa fareste? La nuova media moderna, un po' uniformata alle altre Fiat, o l'affascinante vecchia incompresa con una delle migliori meccaniche di sempre?
obiwan82 ha scritto:Ebbene sì, cosa dite? Se da alfista poteste spendere 30000 euro cosa fareste? La nuova media moderna, un po' uniformata alle altre Fiat, o l'affascinante vecchia incompresa con una delle migliori meccaniche di sempre?
obiwan82 ha scritto:E' attualmente anche il mio desiderio, esattamente nel modo in cui la vorresti tu! sto aspettando e son curioso anche io di provare la Giulietta, ma le sensazioni mi dicono che nonostante tutto mi butterò sulla cara vecchia Brera... che solo da vedere è uno spettacolo, figurati a guidarla (avendo la 159, mi immagino cosa possa regalare!!!)...
AlfistaMilano ha scritto:mi associo a chi preferirebbe la brera.
in primo luogo perchè è una coupè e in quanto tale molto più valida in termini di tenuta di strada rispetto a una berlina 5 porte. poi perchè si posiziona su una fascia molto più alta e appagante.
ma in generale mi sembra che questo confronto sia alquanto ingenuo.
credo che nessuno, se non per ragioni di spazio o di denaro, preferirebbe la giulietta149
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa