L'Alfa Romeo Giulia, sorella maggiore della Giulietta, debutterà nella prima metà del 2012 con carrozzeria berlina e 6 mesi dopo nella versione Sportwagon.
Dovrebbe adottare il telaio, denominato piattaforma C-Evo, utilizzato per la Giulietta, ma con passo allungato rispetto ai 263 cm della due volumi.
Anche i motori saranno gli stessi 4 cilindri di potenza più elevata, ai quali si affiancheranno però i sei cilindri per le versioni di punta.
La produzione è prevista, almeno in parte, negli stabilimenti canadesi della Chrysler.
Da Auto:
http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/2010/02/05-4119/Auto+Spy.+Alfa+Romeo+Giulia+Sportwagon
Dovrebbe adottare il telaio, denominato piattaforma C-Evo, utilizzato per la Giulietta, ma con passo allungato rispetto ai 263 cm della due volumi.
Anche i motori saranno gli stessi 4 cilindri di potenza più elevata, ai quali si affiancheranno però i sei cilindri per le versioni di punta.
La produzione è prevista, almeno in parte, negli stabilimenti canadesi della Chrysler.
Da Auto:
http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/2010/02/05-4119/Auto+Spy.+Alfa+Romeo+Giulia+Sportwagon