Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Giulia e Stelvio MY 2021

Alfa Giulia e Stelvio MY 2021 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.765
    Piaciuto:
    1.239
    Speriamo che lo faranno....
    Io aspetto il tonale, poi alla fine magari mi prenderò una Focus o una corolla:) o faccio la pazzia per una stelvio usata come ultima termiche anche se per me è veramente troppo troppo grossa.
     
  2. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.036
    Piaciuto:
    556
    Claro, si spera che. Sono anch'Io all'ultima termica, ma anche all'ultima macchina, gli elettrodomestici digitalizzati da trasporto non mi interessano. Stelvio usato faresti un affare ma posso capire che se non hai esigenze particolari di spazio Tu preferisca il Tonale. Se riescono a passare l'industrializzazione/normative etc senza massacrare quel magnifico concept...quella grigia leakkata non mi pareva proprio ok.
     
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Certo che fare un MY ogni anno vuol dire svalutare subito il MY uscente, saranno felici i proprietari
     
  4. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Sono anch'io contrario, ma non è solo Alfa a farlo, anzi, credo abbia iniziato perché lo fanno gli altri...
     
    A pilota54 e x-bond piace questo messaggio.
  5. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Io ho sempre visto modello nuovo poi dopo tot anni restyling e dopo tot anni nuovo modello, negli anni a vedere chi ogni poco faceva edizioni era proprio il gruppo FCA quindi deduco che sia un loro marchio.
     
  6. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.765
    Piaciuto:
    1.239
    No gli my le fanno tutti in particolare le premiumm, però come sempre sono più furbi nel proporli. Speriamo che in fca al prossimo giro faranno un vero restyling
     
  7. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    In tanti anni non ho mai visto MY almeno in Mercedes, c'è il restyling dopo tot anni che porta o aggiunge migliorie ma ogni anno un MY direi di no, poi magari lo fa BMW non lo so.
     
  8. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.036
    Piaciuto:
    556
    Bmw fa quello che loro chiamano LCI, ogni 3anni e 1/2 circa.
     
  9. Rickysauro

    Rickysauro

    Iscritto:
    1544269714
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    69
    Bmw lo fa sui modelli che sta pensionando: X1 nel 2019 ha ricevuto un restyling e adesso hanno introdotto la Versione X-line plus 2020 che non è altro che la normale X-line rinominata, però entro fine anno/inizio anno prossimo dovrebbero presentare la nuova X1.
    Su Mercedes e Audi non sono informato
     
    A Aksis piace questo elemento.
  10. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.765
    Piaciuto:
    1.239
    bmw e audi fanno upgrade simili o più sostanziosi di quelli fca, ma non li chiamano my....poi ogni 3 anni fanno il vero restyling
     
    A Aksis e albertof24 piace questo messaggio.
  11. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.765
    Piaciuto:
    1.239
    Penso che a parte avere i "soliti" led poveri fca come resto l'eseterno di tonale sarà ottimo come il concept, il problema per me è che nel 2022-23 sarà ancora troppo caro, non voglio avere budget alti per un'auto che non potrò tenere 11-13 anni come la mia attuale.
     
  12. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.036
    Piaciuto:
    556
    So che fanno i MY ma non sono pubblicizzati in questo modo...'sta cosa di FCA/Alfa di iniziare con i MY mi sembra più che altro un forzare il prodotto "reo" di non essere stato ri-stilizzato profondamente, come meriterebbe. Mi ricordo che una volta, un 3 anni circa Io e Te e Mantelli avemmo una discussione sui fari a Led, con Io che difendevo gli Xeno Als della Giulia che hanno ottenuto punteggi altissimi dai valutatori. Però era il 2017 o 2018...non mi aspettavo questo immobilismo; e poi il frontale ha bisogno di una rinfrescata, secondo me è l'unico mezzo punto debole estetico dell'auto. Su Stelvio sono ancora più convinto, frontale punto debole, sembra molto più alto e grosso di quello che effettivamente sia.
     
  13. Davz

    Davz

    Iscritto:
    1600589726
    Messaggi:
    1.036
    Piaciuto:
    556
    Capisco, ci tolgono la scelta intendi...batteria o batteria.
     
    A x-bond piace questo elemento.
  14. x-bond

    x-bond

    Iscritto:
    1402147066
    Messaggi:
    5.765
    Piaciuto:
    1.239
    Stelvio piaccia o no ha la sua firma luminosa che la contraddistingue giulia no.
    Led a inizi 2017 Fedeli,ex ferrari,bmw,alfamaserati ora fca, in un intervista di quattroruote aveva detto che sarebbero arrivati a fine anno....quindi non era una scelta tecnica non farli perchè gli xeno erano al top.
    Poi il 2017 periodo di blocco tutto e più avanti avranno sicuramente detto per 1-2 anni inutile investire sui led che tanto col restyling avranno disegno diverso....ora vedremo se ci sarà veramente restyling.
    Cmq si su my penso che hai ragione tu, ne danno "eco" perchè per il resto non c'è nulla.
     
  15. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Quando avevano presentato i firefly era praticamente pronto il 180cv che poteva andare bene anche su Giulia..non si è mai visto..io sono assolutamente sfiduciato..poi magari Tavares che è appassionato mi sorprenderà..ma ci credo poco.
     

Condividi questa Pagina