Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GIULIA: +5 metri, trazione anteriore (b. Viaggio), prodotta in cina dal 2014/2015

GIULIA: +5 metri, trazione anteriore (b. Viaggio), prodotta in cina dal 2014/2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. killernoise

    killernoise

    Iscritto:
    1327378717
    Messaggi:
    540
    Piaciuto:
    0
    La domanda non è campata in aria, forse qualcuno che mastica l'inglese già sà...
     
  2. porazzi63

    porazzi63

    Iscritto:
    1298446660
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    non era meglio mettere la bmw,perche non accetare una giulia TA ma accetare una vw sempre TA mi sembra un controsenso
     
  3. porazzi63

    porazzi63

    Iscritto:
    1298446660
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_trazione_posteriore-646251044
    http://www.motorionline.com/2012/05/01/alfa-romeo-una-piattaforma-a-trazione-posteriore-sviluppata-con-chrysler/
     
  4. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Infatti. Comunque pare che la strada sia segnata verso la sua direzione obbligata: ritorno negli Usa con la 4C, esordio con la Suv assemblata forse a Mirafiori e nei primi del 2014 Giulia TP assemblata negli Usa. Io porterei anche la Giulietta facendola derivare dallo stesso stabilimento della Dart.
    Non vedo all'orizzonte la cessione di Alfa a meno che la situazione europea non dovesse precipitare ma i dati dell'ultimo mese non sono negativi. Molto dipenderà dai dati di vendita relativi a maggio e giugno 2012, se continuerà la tendenza di aprile non dovrebbero esserci problemi altrimenti si vedrà. Comunque, anche in caso di estrema necessità per quel poco che credo di aver capito di Marchionne non vendrerà se non al prezzo che lui riterrà congruo. Piech credo che potrà solo decidere di accettare o no.
    Per tornare alle news sulla Giulia pare che ci sarà molto di italiano nonostante il D-RWD di derivazione Usa
     
  5. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.865
    Piaciuto:
    2.753
    Link? Link? Link? (A killernoise)
     
  6. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ma poi cosa significa +5 metri?
    b. Viaggio sarebbe base Viaggio?
    Mah. :rolleyes:
     
  7. killernoise

    killernoise

    Iscritto:
    1327378717
    Messaggi:
    540
    Piaciuto:
    0
    Se lo sai che lo chiedi a fare?

    Forum di AllPar, vai su fiat news e rumors, dove c'è il post dell'Audi (occhio che però io me lo sono dovuto far tradurre, con google translate non si capisce una mazza).
     
  8. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.865
    Piaciuto:
    2.753
    non lo trovo,se metti il link non ci sbrighiamo prima?
     
  9. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Il link giusto è questo?
    http://www.allpar.com/forums/topic/143266-audi-folks-allegedly-spotted-at-fiats-cassino-plant/
     
  10. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.865
    Piaciuto:
    2.753
    ok,allora crediamo al sito "unofficial"
     
  11. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Se il link è questo, è uno scoop mica da ridere....
    Innanzi tutto è solo un forum, nè più, nè meno come quello che ci ospita, dove ognuno può scrivere quello che gli pare.
    Il topic si basa sulla stessa notizia (fonte Asapress, quindi italiana) delle ormai famose Panamera avvistare a Cassino.
    C'è pure un riferimento al 20% di Suzuki detenuto da Vw.
    Alla fine, l'estensore specifica (se ce ne fosse bisogno) che si tratta di sue congetture

    :shock:
     
  12. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Ma si tratta di un forum. Come questo. :lol:
    E poi dicono le stesse identiche cose. :lol:
     
  13. killernoise

    killernoise

    Iscritto:
    1327378717
    Messaggi:
    540
    Piaciuto:
    0
    si bravissimo, purtroppo ero di fretta e non ho avuto il tempo di spulciare, comunque se quel Busso DOC è realmente un insider...beh...
     
  14. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Non molto tempo fa c'è stato su queste stesse pagine un sedicente insider che un poco alla volta si è conquistato una certa credibilità. Che fosse competente in materia automobilistica era fuor di dubbio. Si è tradito rispondendo ad una domanda a lui rivolta utilizzando un altro nick ed allora è stato costretto ad ammettere di averci preso tutti per i fondelli. Per lui era un gioco e lo trovava divertente.

    Visti i precedenti, agli insider che si autoproclamano tali, non ci credo più.
     
  15. killernoise

    killernoise

    Iscritto:
    1327378717
    Messaggi:
    540
    Piaciuto:
    0
    l'ultimo intervento di RVC ha un non sò che di comico, noi italiani spulciamo allpar continuamente per avere più info possibili sulla D-RWD, e loro chiedono a questo ragazzo italiano se ha delle novità sulla D-RWD Barracuda.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahahhaaah
     

Condividi questa Pagina