pàse ha scritto:é obbligatorio
:lol:No :shockvunque tu ti debba fermare sulla sede stradale per guasti :twisted: Prova a sentire la tua assicuratrice che è afferatta in materia :twisted:pàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
Questa volta mi tocca quotare il Cescopàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:é obbligatorio
Per par condicio dovevi scrivere obligatorio...
fovolk ha scritto::lol:No :shockvunque tu ti debba fermare sulla sede stradale per guasti :twisted: Prova a sentire la tua assicuratrice che è afferatta in materia :twisted:pàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
@work ha scritto:Questa volta mi tocca quotare il Cescopàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
e ....... attenzione alle scollature delle "assicuratrici"
Hi! hi! hi!
pàse ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:é obbligatorio
il difetto di sollevare poco il dito facendo le doppie....PIGNOLONE!!!
matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:é obbligatorio
è colpa del Vs. Presidente, dopo averlo conosciuto di persona niente è come prima...
pàse ha scritto:@work ha scritto:Questa volta mi tocca quotare il Cescopàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
Hi! hi! hi!
Insisti eh!! :evil: :twisted:
@work ha scritto:pàse ha scritto:@work ha scritto:Questa volta mi tocca quotare il Cescopàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
Hi! hi! hi!
Insisti eh!! :evil: :twisted:
Era riferito al post del Cesco nell'altro 3D
Era d'obbligo farci la battuta in questo caso
Mi stai diventando pignolo e permaloso ..... soffri, per caso, di workite?
Scherzi a parte se ti da fastidio d'ora in poi evito!!!
sono quelle che incentivano le polizze :twisted: :twisted:@work ha scritto:Questa volta mi tocca quotare il Cescopàse ha scritto:é obbligatorio solo in autostrada?
Hi! hi! hi!
matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pàse ha scritto:é obbligatorio
è colpa del Vs. Presidente, dopo averlo conosciuto di persona niente è come prima...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa