e basta con sta storia del giro di pista, è un dato che può essere di qualche interesse, ma è soggetto a moltissime variabili, contano più le impressioni dei piloti (se intellettualmente oneste).
un giro di pista può essere influenzato dal pilota
dal tempo e umidità, dalla quantità di carburante tipo di gomme, marca..ecc ecc
per non dire poi che il fatto che la vettura x ci mette un secondo in meno della y non significa gran chè, anche nelle corse ci sono vetture che in un circuito danno un secondo alle altre mentre in un altro (magari più o meno ricco di curve secche piuttosto che da fare in pieno) viene bastonata...e loro possono cambiare gli assetti come vogliono...per cui....
un giro di pista può essere influenzato dal pilota
dal tempo e umidità, dalla quantità di carburante tipo di gomme, marca..ecc ecc
per non dire poi che il fatto che la vettura x ci mette un secondo in meno della y non significa gran chè, anche nelle corse ci sono vetture che in un circuito danno un secondo alle altre mentre in un altro (magari più o meno ricco di curve secche piuttosto che da fare in pieno) viene bastonata...e loro possono cambiare gli assetti come vogliono...per cui....