zeusbimba ha scritto:
flankker66 ha scritto:
vabbè ragazzi abbiamo sempre detto che i tempi si valutano solo fra auto provate assieme e di simili caratteristiche.
a riprova di ciò se risalite la classifica vedrete che una 330d da 231 cv ha girato + veloce della s5 v8 da 354cv
o una 325d che mette dietro una jag xk8.
insomma questi tempi non hanno significato alcuno.
a tempi di lello erano motivi di futili battaglie ma oggi....
ah..tanto per prendere anche io il mio granchio,ci sono appena aggiunti i tempi di autozzittung(il preferito di...) confronto a8L 4.2fsi e 750ì L
non so se provate assieme 8)
Brother non dico di prenderli alla lettera, però un qualcosina possiamo cavarlo fuori... la pista è sempre quella, le gomme possono variare la misura ma sempre di gomme normali parliamo.... poi se chi prova le auto un giorno viaggia a red bull e l'altro a prosecco, questo non mi è dato sapere...
sono daccordo e del resto la vettura è + pesante ma mantiene un perfetto bilanciamento 50/50 o simile ed i gadget aiutano oltre alla maggior potenza ed efficenza del cambio.
però i tempi sul giro lo sai che cambiano anche nel giro di poche ore,in formula 1 anche in 10 minuti tanto sono al limite.
diciamo che è andata bene ma su questo dubbi io non ne avevo.
a Sproposito di gadget secondo il mio conce se vuoi fare una f10/11 divertente
devi lasciar perdere tutti i gadget e mettere cerchi19 , assetto e sedili sport .
a suo avviso e pure secondo i suoi amici in bmw questo è l'assetto + divertente.
se poi ti va di fare una turillata ci metti un bell'alettone posteriore e sei al top :?