questo dimostra solo che non conosci notai.Nevermore80 ha scritto:Non ho mai conosciuto, ad esempio, un notaio che non fosse figlio o parente stretto di altri notai.
questo dimostra solo che non conosci notai.Nevermore80 ha scritto:Non ho mai conosciuto, ad esempio, un notaio che non fosse figlio o parente stretto di altri notai.
Non sono uso raccontar vaccate, specie nei casi - come questo - in cui il tornaconto è nullo.belpietro ha scritto:questo dimostra solo che non conosci notai.Nevermore80 ha scritto:Non ho mai conosciuto, ad esempio, un notaio che non fosse figlio o parente stretto di altri notai.
il 14 agosto di quest'anno ero in tribunale a discutere con un giudice per una immediata esecutorietàCorazon Habanero ha scritto:Il 14 agosto di 3 anni fa ero in studio per conto del mio dominus a sentire due clienti accusati di omicidio colposo.
Fa parte del mestiere.
si vede che le conservi per noi.Nevermore80 ha scritto:Non sono uso raccontar vaccatebelpietro ha scritto:questo dimostra solo che non conosci notai.Nevermore80 ha scritto:Non ho mai conosciuto, ad esempio, un notaio che non fosse figlio o parente stretto di altri notai.
Fermo restando che, non avendoti apostrofato come millantatore, non vedo con quale diritto tu debba arrogarti di fare ciò con il sottoscritto (non ho controllato il regolamento del Forum, ma dubito che la tua qualifica di Moderatore te lo consenta - correggimi pure se sbaglio), ti faccio notare quanto segue:belpietro ha scritto:si vede che le conservi per noi.Nevermore80 ha scritto:Non sono uso raccontar vaccatebelpietro ha scritto:questo dimostra solo che non conosci notai.Nevermore80 ha scritto:Non ho mai conosciuto, ad esempio, un notaio che non fosse figlio o parente stretto di altri notai.
la tua personale esperienza non credo sia di interesse in quanto tale; piuttosto interessa il dato statistico, che è pubblicato e contraddice la tua affermazione.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa