Curiosità.
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI A TAVOLETTA CI DEVI ANDARE IN A4! NON A 110 KM/H!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:GIOGOTTI1967 ha scritto:....mi spiego meglio:......un meccanico Skoda che mi conosce bene mi ha detto che il percorso casa-ufficio quotidiano di circa 70 km......che io abitualmente percorro...e' la situazione OTTIMALE per l'usura del motore........corrisponde a circa un quarto dell'usura su ciclo urbano con frequenti stop and go.............mi faceva l'esempio di chi magari percorre solo 10 km al giorno e.......non lasciano il tempo di andare in temperatura il liquido di raffredamento e l'olio................in quel caso l'usura e' massima......o con un utilizzo al limite in autostrada!!..........non parliamo di quando gli ho detto che la mia media in A4 e' di 110 km/h!!!!!!!!!................"allora il tuo TDI si sta riposando....."...sue testuali parole!!!
p.s:....mi ha detto.......se in futuro hai intenzione di venderla........fammelo sapere!!! :shock:
TatyRS ha scritto:Penso che il tuo tipo di tragitto sia anche l'ideale per la vita del filtro antiparticolato.
Dunque in base a questo ragionamento pure la mia Fabia è usurata al 25%, visto che i chilometri quotidiani e il tipo di percorso sono praticamente identici ai tuoi (e qui col mio commento mi fermo che è meglio...)
GIOGOTTI A TAVOLETTA CI DEVI ANDARE IN A4! NON A 110 KM/H!!!
sandro63s ha scritto:TatyRS ha scritto:Penso che il tuo tipo di tragitto sia anche l'ideale per la vita del filtro antiparticolato.
Dunque in base a questo ragionamento pure la mia Fabia è usurata al 25%, visto che i chilometri quotidiani e il tipo di percorso sono praticamente identici ai tuoi (e qui col mio commento mi fermo che è meglio...)
In che senso A TAVOLETTA?![]()
![]()
![]()
![]()
:idea: :idea: :idea: :shock: :shock: :shock: :shock:
sandro63s ha scritto:TatyRS ha scritto:Penso che il tuo tipo di tragitto sia anche l'ideale per la vita del filtro antiparticolato.
In che senso A TAVOLETTA?![]()
![]()
![]()
![]()
:idea: :idea: :idea: :shock: :shock: :shock: :shock:
krassevo ha scritto:A me e venuta in mente con la foto di sandro la tavoletta che usa il presidente per navigare sul web! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Vero presidente? Il tuo ipad la chiami tavoletta giusto? :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa