:twisted: :twisted: :twisted: Cosa avresti fatto nei miei panni? :evil: :evil: :evil:
Siete a Lugano, alle ore 13.00
State camminando in un parcheggio sterrato per tornare alla vostra auto in quanto alle 14.00 dovete essere a Milano per un importante incontro di lavoro nel vostro ufficio.
Improvvisamente...sciacc....schiacciate una immensa cacca di cane, grossa, molle, fresca e maleodorante.
Dopo aver tirato giù 2 madonne come da rituale, cosa fate? Avete solo il tempo di arrivare a Milano (anzi arriverete già in ritardo perchè l'incontro è alle 13.45, ma tutti sanno che voi siete sempre in ritardo).
Avete a disposizione (non devono esser necessariamente usati tutti gli elementi)
1.il telefono veicolare della Vostra Audi (siam sul forum Audi...)
2. Un ramettino di legno
3. Un sentiero che dal parcheggio si inoltra in un boschetto
4. Una scrivania chiusa sui piedi così che il vostro interlocutore non vede se avete o meno le scarpe
5. un sacchetto di plastica
6. un bar pieno di camionisti ticinesi nelle vicinanze
7. la segretaria a Milano(xò vi avviso che la mia è bruttina..)
8. la nota spese mensile
9. il placido lago di Lugano
10. un pacchetto di fazzoletti di carta
Buon divertimento...
Siete a Lugano, alle ore 13.00
State camminando in un parcheggio sterrato per tornare alla vostra auto in quanto alle 14.00 dovete essere a Milano per un importante incontro di lavoro nel vostro ufficio.
Improvvisamente...sciacc....schiacciate una immensa cacca di cane, grossa, molle, fresca e maleodorante.
Dopo aver tirato giù 2 madonne come da rituale, cosa fate? Avete solo il tempo di arrivare a Milano (anzi arriverete già in ritardo perchè l'incontro è alle 13.45, ma tutti sanno che voi siete sempre in ritardo).
Avete a disposizione (non devono esser necessariamente usati tutti gli elementi)
1.il telefono veicolare della Vostra Audi (siam sul forum Audi...)
2. Un ramettino di legno
3. Un sentiero che dal parcheggio si inoltra in un boschetto
4. Una scrivania chiusa sui piedi così che il vostro interlocutore non vede se avete o meno le scarpe
5. un sacchetto di plastica
6. un bar pieno di camionisti ticinesi nelle vicinanze
7. la segretaria a Milano(xò vi avviso che la mia è bruttina..)
8. la nota spese mensile
9. il placido lago di Lugano
10. un pacchetto di fazzoletti di carta
Buon divertimento...