Dipende dalle tue esigenze.... La 110 cv sembra consumi parecchio, si dice 10 km con un litro a 140 km/h... Sembra tanto. SalutiGIACOS69 ha scritto:Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una c3 picasso ma sono indeciso se con motore 1.6 90cv o 1.6 110 cv, praticamente quali sono le differenze sostanzialmente? E, quindi cosa conviene. Grazie a tutti
luigpeti ha scritto:Ciao, credoc he ormai hai gia fatto la tua scelta,
io ho la 308 1.6 da 110cv,
sono praticmanete la stessa auto e con le stesse masse in movimento,
xsonalemnte credo che la 90cv sia inguidabile, e adatta solo a spostamenti cittadini, poike queste auto pesano sui 1500kg, e 90 cv sono davvero pochi x muovere questi pachidermi,
lasciando stare discorsi di sportività che non mi riguardano, mase l apotenza non e adatta cmq eprdi il piacere di guidare, x cui xsoanlemnte sconsiglio il 90cv,
e adatto alle ce normai e alle 207 che pesano cmq 250kg in meno.
riguardo i consumi sono a 56.000km con 1 media di 19.7km litro globale,
adesso non so quanto poss ainfluenzare la superficie fronatle della c3picasso che e + ampia della 308, pero a 130km orari mi f ail 16-17 litro, credo possa scendere a 14 ma non a 10km litro...
luigpeti ha scritto:Ciao, credoc he ormai hai gia fatto la tua scelta,
io ho la 308 1.6 da 110cv,
sono praticmanete la stessa auto e con le stesse masse in movimento,
xsonalemnte credo che la 90cv sia inguidabile, e adatta solo a spostamenti cittadini, poike queste auto pesano sui 1500kg, e 90 cv sono davvero pochi x muovere questi pachidermi,
lasciando stare discorsi di sportività che non mi riguardano, mase l apotenza non e adatta cmq eprdi il piacere di guidare, x cui xsoanlemnte sconsiglio il 90cv,
e adatto alle ce normai e alle 207 che pesano cmq 250kg in meno.
riguardo i consumi sono a 56.000km con 1 media di 19.7km litro globale,
adesso non so quanto poss ainfluenzare la superficie fronatle della c3picasso che e + ampia della 308, pero a 130km orari mi f ail 16-17 litro, credo possa scendere a 14 ma non a 10km litro...
GIACOS69 ha scritto:Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una c3 picasso ma sono indeciso se con motore 1.6 90cv o 1.6 110 cv, praticamente quali sono le differenze sostanzialmente? E, quindi cosa conviene. Grazie a tutti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa